mi domando cosa abbiano messo il telescopico a fare...
Se impiantano la padella su una roccia con la sella bassa ci sono più possibilità di salavare i gioielli!
mi domando cosa abbiano messo il telescopico a fare...
S
Mi sembrava che il limite sia la mia immaginazione più che la mia (scarsa) tecnica... E assolutamente non ho patito la mancanza di escursione al posteriore, anzi, mi aspettavo un posteriore molto più ballerino!
Sabato e Domenica i primi giretti con la Shan... INCREDIBILE!!! Non avrei mai immaginato di riuscire a scendere così!
Mi sembrava che il limite sia la mia immaginazione più che la mia (scarsa) tecnica... E assolutamente non ho patito la mancanza di escursione al posteriore, anzi, mi aspettavo un posteriore molto più ballerino!
Però avevate ragione sull'altezza sella, l'ho messa 2cm più bassa che sulla bici da strada ed effettivamente l'ho sentita bassa, anche se dopo poche pedalate già non me ne accorgevo più... Vorrei alzarla un pò ma anche sta volta il mio KS E-Ten è già fuori al massimo (esce dal telaio di soli 25cm!)... anche se non penso che 1-2cm su 15 siano un grosso problema!
PS vi anticipo visto che so che siete curiosi...
Telaio: Production Priveè Shan con forcellini per PP135x2 (perno Maxle Lite)
Forcella: Rock Shox Liryk R air 160mm
Freni: Formula The One 200+200mm
Gruppo completo: Shimano SLX 2x10 (corone 36-22/pignoni 11-32)
Ruote: Fulcrum Red Zone XLR
Gomme: Maxxis Minion DHF 2.5 UST Super Tracy + High Roller 2.35 LUST
Reggisella: KS E-Ten remoto
Manubrio: Nuke Proof Warhead 760 flat
Attacco: Nuke Proof Warhead 50mm
SS e calotte movimento centrale: Production Priveè
Peso: circa 14,5 kg
da quel che mi ricordo lo vendevano con la 120 quando è uscito.
o forse no: http://www.bikeradar.com/mtb/gear/category/bikes/mountain/product/review-ragley--piglet-x9-12-46610http://www.bikeradar.com/mtb/gear/category/bikes/mountain/product/review-ragley--piglet-x9-12-46610
Sabato e Domenica i primi giretti con la Shan... INCREDIBILE!!! Non avrei mai immaginato di riuscire a scendere così!
Però avevate ragione sull'altezza sella, l'ho messa 2cm più bassa che sulla bici da strada ed effettivamente l'ho sentita bassa, anche se dopo poche pedalate già non me ne accorgevo più... Vorrei alzarla un pò ma anche sta volta il mio KS E-Ten è già fuori al massimo (esce dal telaio di soli 25cm!)... anche se non penso che 1-2cm su 15 siano un grosso problema!
PS vi anticipo visto che so che siete curiosi...
Telaio: Production Priveè Shan con forcellini per PP135x2 (perno Maxle Lite)
Forcella: Rock Shox Liryk R air 160mm
Freni: Formula The One 200+200mm
Gruppo completo: Shimano SLX 2x10 (corone 36-22/pignoni 11-32)
Ruote: Fulcrum Red Zone XLR
Gomme: Maxxis Minion DHF 2.5 UST Super Tracy + High Roller 2.35 LUST
Reggisella: KS E-Ten remoto
Manubrio: Nuke Proof Warhead 760 flat
Attacco: Nuke Proof Warhead 50mm
SS e calotte movimento centrale: Production Priveè
Peso: circa 14,5 kg
bellissima... moto...!!!!
Come vanno quelle ruote??
Pro Athertons DH, tagliato da 800 a 780 mm
Yes, sono Ch4rlie96 con la graziella fissa :D
Cmq fanno così schifo? Dubito che riesca a prenderla per 200... Avevo pensato di costruirmela pezzo-pezzo comprando usato, ma i 450 li sorpasso...
É la prima mtb seria che devo prendermi, é già molto se riesco ad arrivare a quella somma....