Front da enduro - Parte dieci

gazpo

Biker serius
29/8/19
271
490
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Non vorrei tirarmela ma onestamente non ho mai avuto il minimo problema con la mia, che però ha i foderi posteriori diversi dalla sua ..
Screenshot_2024-06-15-07-23-25-62_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
Probabilmente tu hai la prima versione con i forcellini regolabili come questi sopra. Questi erano fantastici, poi con il modello successivo hanno cambiato forcellino purtroppo andando a peggiorare.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Codadura78

Biker popularis
1/10/23
62
157
0
45
Genova, Finale
Visita sito
Bike
Codadura
Sbaglierò , ma se il telaio è solo 1 e con battuta 148 il perno sarà solo 1 o ci sono varie alternative ?…..
Sembra una barzelletta ma e' così...sto perno nuovo non va bene non stringe fino in fondo e non va a battuta...:medita:
L alternativa forse sarebbe progettarlo un po' più corto (dato che sporge parecchio lato forcellino) oppure aggiungere un dado
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
751
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Sembra una barzelletta ma e' così...sto perno nuovo non va bene non stringe fino in fondo e non va a battuta...:medita:
L alternativa forse sarebbe progettarlo un po' più corto (dato che sporge parecchio lato forcellino) oppure aggiungere un dado
Aggiungici 1-2 rondelle per spessorare intanto x usarlo,poi procurati un perno nuovo a misura..comunque mi par strano che un produttore di telai canni la misura del perno sul suo telaio
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.314
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sembra una barzelletta ma e' così...sto perno nuovo non va bene non stringe fino in fondo e non va a battuta...:medita:
L alternativa forse sarebbe progettarlo un po' più corto (dato che sporge parecchio lato forcellino) oppure aggiungere un dado
Ricordo che la mia canyon aveva lato brugola uno spessore di plastica conico per ovviare a quello che dici tu , senza quello ovviamente il perno risultava lungo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo