Ecco...l'ho rifatto di nuovo..come diceva Britney Spears
Ho venduto la full,
Orbea Occam, per ricostruirmi una front...
Cosa non grave di per se, se non fosse che sta mossa l'ho fatta giù più volte!
Compro la full e mi dico..miiii che figata la full..ora si che ci siamo...come va bella morbida..come torno fresco a casa..etc etc...
Solo che poi, capita ogni volta così, quando poi mi riabituo alla full...mi torna la voglia della front..E devo dire che in effetti, i giri dove mi sono divertito di più erano sempre in front.. Da dire che non essendo un manico, la front mi fa divertire di più nei percorsi facilotti che faccio io.. La full appiattisce tutto.
Devo dire che la Occam era molto maneggevole e pedalabile ma non quanto può esserlo una front leggera montata decentemente , questo no..
Non ditemi di andare da uno bravo perché tanto sarebbe inutile..Spenderei solo soldi in più
Ora sono in dolce attesa di un telaio Nukeproof Scout 290 colorazione Stout.
MI dovrebbe arrivare dalla Germania sett prox.
Il montaggio sarà il medesimo:
-telaio Nukeproof Scout 290 taglia M
-
PIke Ultimate 2023 140mm
-
ruote Hunt Wide Trail
-trasmissione mista
Slx/ Deore 12v con pedivelle 165mm
-gomme
Specialized Purgatory T7 ( la Purgatory appena uscita, non quella della stagione passata..) al post, ed Eliminator T9 davanti
-manubrio Raceface Next
-freni Deore
-dischi
Galfer 180mm
-attacco manubrio Reverse Components D2 35mm
-
telescopico 170mm
-sella Wtb KODA ( una figata di sella.. la migliore che ho avuto negli ultimi tempi )
Dai che settimana prossima faccio incazzare la compagnia e assemblo la bici in soggiorno..( in box mi congelerei nel giuro di 10 minuti..)
A presto ciao a tutti