mmmm... qualità della foto pessima.... ma d'altronde alle 7 di mattina dopo un bel salitino gnecco... non si può pretendere di più!
comunque un bel salto nel passato...con un occhio e soprattutto la testa al futuro.
comunque...finalmente FRONT!!!
ho provato finalmente (mi ripeto!) sta lama sul "mio" sentiero... così potevo capire subito la differenza tra un 180-190 e un 160-0... e la differenza si sente...accidenti se si sente!
innanzitutto pensavo di salire più forte... ma anche se è vero che limato qualche minuto sono arrivato in cima ko... e poi maronna quanto si impenna, non immagino quanto sia instabile sul ripido con una forca da 180.... urge cinghietto eta!
ma della salita chissenefrega... veniamo alla discesa!
montato con due belle gomme pesanti (etrto60) con camere FR tenute abbastanza sgonfie, 1.6 davanti (troppo sgonfia) e poco più di 2 dietro (ottima) si va sul sicuro.
la posizione non è quella della full, qui appena arretri senti ogni minimo sassolino, quindi DEVO imparare a stare centrato (ma va'???).. ho rischiato un frontflip perchè ero troppo avanti ma poi nessun altro rischio.
veniamo alle sensazioni vere e proprie:
prima vera uscita e non si può pretendere, però la velocità è notevolmente più lenta che col front, soprattutto perchè la bici fatica a seguire la linea che vuoi darlgi e per questo non mi fidavo a mollare i
freni;
sul tecnico tornantinoso guidato scassato è una lama, gira in un fazzoletto;
sulle sponde lisce fila come un rasoio facendoti ex[alt]are;
ho abbozzato un paio di droppetti, il più alto di massimo un metro e ... azzz povere caviglie, però si fà, basta prenderci la mano!
Morale della favola: il frontino è adatto a chi vuole mettersi in gioco veramente e a chi si vuole fare il kiulo... nessun compromesso... tu e il sentiero, in mezzo un pezzo di ferro!
bomba!!!
ps: spero di non avervi tediato!