Fidati che dopo non torni indietro... è un altro modo di andare in bici... un esperienza di vita...La fissa non ce l'ho ma è da tempo che mi frulla l'idea.. mi basterebbe una ruota posteriore, la bici (Giubilato anni '70) già ce l'ho..
Fidati che dopo non torni indietro... è un altro modo di andare in bici... un esperienza di vita...La fissa non ce l'ho ma è da tempo che mi frulla l'idea.. mi basterebbe una ruota posteriore, la bici (Giubilato anni '70) già ce l'ho..
Fidati che dopo non torni indietro... è un altro modo di andare in bici... un esperienza di vita...
dopo un lungo travaglio....
CI SIAMOOOOOOOO!!!
mancano due ritocchini ma questa sera prima uscita frontizzato (in notturna!!!)
dopo un lungo travaglio....
CI SIAMOOOOOOOO!!!
mancano due ritocchini ma questa sera prima uscita frontizzato (in notturna!!!)
io lo pedalo bene, però non l'ho ancora provato su salite da rapportino.
ho montato due gomme del cavolo che avevo in cantina.... dopo un uscita ho già capito che ho bisogno di due be gommoni...e basta!
ps: collarino da 30mm e tubo sella da 26.8mm
comunque se ci sono problemi me lo rimandi indietro con 180-200 di bonifico da parte mia, mi dispiace solo che tu non sia rimasto soddisfatto
fammi sapere
saverio
@xavier: riconosci solo i componenti (non tutti)... il telaio non è il tuo perchè non era un 16" ma un 14" e l'ho dovuto cambiare con quello di un amico!
La metto anche qua.. due front cattive a 2.270 metri di quota, pronte per 2.000 metri di dislivello
dopo la prima uscita (neppure così a fuoco!)... forato anteriore e squarciato posteriore... bon, adesso ci piazzo 2 gomme belle gnoranti e bon... sto frontino però è sempre guasto!!!
domanda: ma è normale che per infilare il tubo sella faccio una fatica boia... è troppo preciso!