Arrivato telaio, serie sterzo, un pò di robette.. ovviamente il montaggio non è definitivo.. tra poco mi tornerà la Monster revisionata, e sono ancora indeciso se lasciare queste pesantissime ruote (doublewide ant., funn 48 raggi post.) o puntare su qualcosa di piu leggero.. tre pezzi Revell pronto al montaggio, ordinato manubrio Campabros da 76, singlespeed obbligatorio visti i forcellini orizzontali Mancano solo i freni
come al solito marmuz non tradisci mai le aspettattive
Solo un commento... CHEFFIGA!!! Il single speed è veramente d'obbligo... ne voglio una anch'io!!!
Il mio post preferito langue...provo a tirarlo un po sù!
Vi piace la mia Exalt con le ruote DA BOMB Camo?
Solo un commento... CHEFFIGA!!! Il single speed è veramente d'obbligo... ne voglio una anch'io!!!
Che Azonic è Marmuz?
Anch'io sto pensando di farmi il frontino singlespeed ma è d'obbligo il forcellino dritto per non dover usare un tendicatena?
Rapporto? 32-16?Nel dettaglio, basta che prendi un tendicatena di quelli da movimento centrale e lo posizioni senza fissarlo.. poi monti la catena (se è mezze maglie è piu facile trovare la misura ideale) e trovi la lunghezza giusta, che ovviamente dovrà essere di una maglia piu larga.. spingi il tendicatena fino a raggiungere una certa tensione, e poi fissi il movimento centrale.. poi se vuoi correggere la tensione puoi sempre far scorrere la rotella su e giu senza smontare ogni volta il movimento..
Ovviamente su un telaio normale, col fodero basso dritto, è meglio far passare la catena sopra e non sotto come ho fatto io
Poi prendi quegli spessori da mettere al posto della cassetta e un bel pignone da 16.. trovi la linea catena ed è fatta..
dopo un lungo travaglio....
CI SIAMOOOOOOOO!!!
mancano due ritocchini ma questa sera prima uscita frontizzato (in notturna!!!)
dopo un lungo travaglio....
CI SIAMOOOOOOOO!!!
mancano due ritocchini ma questa sera prima uscita frontizzato (in notturna!!!)
Rapporto? 32-16?
Marmuz... ma sei pure scattofissaro? No, perchè quella è una linea catena da vero pistard!