!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe a me piacciono le bige stile motocross...manubrio alto e forka lunga.....

michel......io ti direi di provare.....poi al massimo se ti accorgi che resta troppo aperto l'angolo di sterzo.....bhe fai sempre in tempo a recuperare una forka più corta.....

in ogni caso se la forka è troppo lunga te ne accorgerai anche per un eccessiva reattività della bici e una certa facilità a chiudersi lo sterzoin curva....soprattutto in piega!!!

o-oo-oo-o
 

Michel

Biker ultra
...e io volevo cambiare perchè nella guida mi sento troppo sopra all'anteriore cosa che con una full magari va bene ma con una front secondo la mia esperienza mica tanto...comunque l'Ejector a differenza di altri telai ha il tubo corto e lo spazio tra tra le due calotte della s.s. penso che sia all'incirca 10/12cm...tant'è che la forka ke monto ha un tubo da 20/21cm...di + sarebbe inutile per me...il manubrio che monto non ha nemmeno molto Rise 25mm e la piega è grosso modo 0°...komunque mi sa ke askolterò BAFIO...provare x kapire al massimo berro meno birr€ mese proximo...Ciao Bagaj siete sempre d'aiuto!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ti dirò.....io con il toy ho preso un manubrio con rise da 2cm....proprio per il motivo opposto al tuo....volevo sentirmi un po' più caricato sull'anteriore per avere più controllo e tenuta in curva.....

però ho comunque mantenuto una forka lunga che mi tiene abbastanza alto e centrale come distribuzione dei pesi!!!


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo