marcolino, tutti vogliono la tua ex-alt.... e come non biasimarli...
giobìgiobà;3433652 ha scritto:questo è il mio attrezzo (ora monta HR e Minion), peso stimato sicuramente oltre oltre i 15.... in salita devi trascinartela dietro ma poi c'è di che divertirsi! grande bici, magari sapessi portarla come merita.....
Gran bella!
Mi sembra di averla già vista!
Ultimamente sto anche pensando di cambiare la mia full da Am con un front in acciaio con geometrie pedalabili.
Ola Marc!!
Ma scusa.... con l'Exalt non ci pedalavi bene??! Non capisco...
Si, ci pedalo... Bene è una parola grossa....
dacci una bella passata di antiruggine!...stamane, prendendo la bici per andare al lavoro, ho notato che dal sotto del telaio (dove c'è il forcellino del cambio) c'era qualche sgocciolata di ruggine, effettivamente l'altra volta per tornare a casa ho preso due bei sgrulloni d'acqua... preoccupante?
Come rimedio, qualche trattamento o accortezza???
Scusate una domanda che vi sembrerà stupida, ma queste bellissime front cattive nascono cosi o prendete il telaio di bici da dirt (o altro) e lo adattate al freeride cambiandone la componentistica?
a ok, quindi non vengono modificate bici create per altri fini.
Ciao bella gente, l'altro giorno ho provato a sollevare il mio frontino e mi è sembrato pesantuccio; allora ho pensato di alleggerirlo.
Veniamo alla domanda, secondo voi mi faccio tanto male se monto camere d'aria leggere (michelin ultralight lattice) e manubrio in carbonio (easton monkey lite)?