no no no, la Sunn non solo è molto freeride, ma addirittura definita da casa Sunn come DH SPORT, una disciplina che trova spazio praticamente solo in Francia e che dondamentalmente consiste nel fare discese un po' meno esasperate del downhill e con bici front....
Costa sui 1300 euro, mi piace moltissimo ma se vai a vedere è montata in modo abbastanza scarso, anche se è la + bella dei 2 modelli che fanno... Però costa poco eccheccacchio.
Avevo già chiesto consigli qualche pagina fa su sta bici ma nessuno mi aveva cagato...
Anche la Bergamont di Crazy Freerider l'avevo già postata, a me piace tantissimo, quella è proprio perfetta x 4X.
Problema.... trovare 1 rivenditore!! ho cercato su internet ma non c'è stato verso, tu sai qualcosa?? si sa + o meno quanto costa? grazie mille![/QUOTE]
in italia putroppo non ho trovato nessun rivenditore, ho chiamato i ragazzi di hi bike che loro vendono bergamont i modelli 2010 gli devono arrivare, mi devono far sapere qualcosa in settimana, perchè anche i prezzi hanno subito alcune modifiche..
speriam in positivo..
comunque a me piace veramente tanto
piu delle altre!
se vuoi ti tengo informato!