ahahah grazie spoon
dovremmo aprire una sottosezione per le front scorbutiche
dovremmo aprire una sottosezione per le front scorbutiche
ma no va benissimo....... anche se è scorbutica può stare tra le front cattive....tanto alla fine sono tutte bici molto ignoranti!!!!!!!!
o-oo-oo-o
Mi è arrivata ieri una Marza da 130mm.. vecchiotta ma ancora funzionante.. vediamo dove montarla..
Giobigiobà, ci credi che un tizio che conosco si scende gli 800 metri di dislivello del difficile Colle (sopra Bolzano) senza scendere dalla sella o mettere giu un piede, con un attrezzo come il tuo?
carissimi frontisti!
vecchi amori ritornano e dopo aver accantonato l'idea front per dedicarmi anima e corpo allo sviluppo della sxtrail ora torno all'attacco!
Comprerei un "frontazzo" per le mie uscite in solitaria, dove con l'sx trail, salgo con fatica e impiego troppo poco tempo per la discesa mentre col frontino a parità di fatica in salita vorrei giocare un pò di più in discesa!
Eccoci alla domanda: ho trovato un p3 del 2004 montato discretamente bene ad un prezzo nelle mie corde e me ne vorrei appropriare per iniziare un nuovo progetto... il mio grande terrore è però la taglia, poichè è una L con TT da 570mm (l'sxtrail che pedalo ora è una L da 606mm) e non vorrei fosse piccola, troppo piccola per pedalare (sono alto 183cm)!
Purtroppo sono ignorante in materia e non so se su questo tipo di bike le dimensioni variano rispetto alle full.
Se qualcuno avesse il buoncuore di darmi consigli ne sarei infinitamente grato!!!
ciaoooo
hey gggiovani, come la vedete questa x fare freeride pedalato??
http://www.bergamont.de/cms/de/02__bikes/gravity_mtb_hardtail/detail/kiez-team[url]http://www.bergamont.de/cms/de/02__bikes/gravity_mtb_hardtail/detail/kiez-team[/URL]
a me mme piace assai... chissà se può montare anche forche + lunghe...
Io direi che il trailstar fà al caso tuo....carissimi frontisti!
vecchi amori ritornano e dopo aver accantonato l'idea front per dedicarmi anima e corpo allo sviluppo della sxtrail ora torno all'attacco!
Comprerei un "frontazzo" per le mie uscite in solitaria, dove con l'sx trail, salgo con fatica e impiego troppo poco tempo per la discesa mentre col frontino a parità di fatica in salita vorrei giocare un pò di più in discesa!
Eccoci alla domanda: ho trovato un p3 del 2004 montato discretamente bene ad un prezzo nelle mie corde e me ne vorrei appropriare per iniziare un nuovo progetto... il mio grande terrore è però la taglia, poichè è una L con TT da 570mm (l'sxtrail che pedalo ora è una L da 606mm) e non vorrei fosse piccola, troppo piccola per pedalare (sono alto 183cm)!
Purtroppo sono ignorante in materia e non so se su questo tipo di bike le dimensioni variano rispetto alle full.
Se qualcuno avesse il buoncuore di darmi consigli ne sarei infinitamente grato!!!
ciaoooo