!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
898
79
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2

Che se metti delle immagini più grosse è meglio!

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
898
79
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
mmmmmmmm... vedo sul sito mde che il keeper AM taglia L che ha un TT da 568 lo danno per altezze da 180a190 cm.... è un dato che potrebbe rendermi felice!!!
chedddit?
grazie ancora!

Patato! Quando vuoi ti presto la mia.
Così ti fai un'idea più precisa di quello che vuoi.
Anche se poi va a finire che fai come Spoon.....
:spetteguless:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@gaz........le foto le vedo troppo piccole....che c'è all'anteriore una fox 40!?!??!?!

@mia patate....prendi un trailstar che vai sul sicuro....
io sono alto più o meno come te e uso la taglia più piccola.......se non vuoi rischiare ti faccio provare il mio......è divertentissimo,pedalabile e in discesa ci fai di tutto!!!!

o-oo-oo-o

gaz

Biker ciceronis
Il mio è solo un' esperimento...
Visto che ho la full smontata, ho voluto provare a montarne qualche pezzettino sul P3...
La cosa devo dire che è interessante...
Però...
Monta una tripla..!!!
Il tendi è artigianale al massimo e non rende...
Manca l'adattatore per il freno posteriore (adesso il freno era solo puntato)...
Le ruote sono scampanate per il Demo...

Prima di provarla dovrò sistemare il tutto...ma visto che sono in attesa del nuovo telaio full e la voglia di girare è tanta, per il momento non ho altro che sistemarla...

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
gazzarola... mi gustava proprio il p3... ma se non riuscirei a pedalarlo lascio perdere...!

@bafio e marcolino: grazie giovani, un giorno sì dovete farmi provare... effettivamente acquistare a occhi chiusi è da pilloni!
thanks

Cosa dite delle exalt che ci sono sempre sul mercatino, sempre impedalabili?

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
La mia exalt...con la quale ci ho fatto tantissime escursioni e freeride.
nqsm7c.jpg

solo che ora sento la necessità di qualcosa di più leggero.
2dqkkg8.jpg

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
gazzarola... mi gustava proprio il p3... ma se non riuscirei a pedalarlo lascio perdere...!

@bafio e marcolino: grazie giovani, un giorno sì dovete farmi provare... effettivamente acquistare a occhi chiusi è da pilloni!
thanks

occhio con la ex alt che vien parecchia voglia di averla, diciamo che da dipendenza.... vero marcolino?:hahaha:

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito

thanks

L'exalt è pedalabilissima, senza troppe pippe la monti sotto i 15kg.

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
tEO®;3423442 ha scritto:
inzomma....:nunsacci:
la mia che vedete poco sotto in foto,forcella a parte che pesa un botto(ma và da dio!!)è sui 17kg abbondanti...
La mia con monocorona (ussefelt, quindi di marmo), una camera da dh dietro e davanti latticizzata, forca da 180mm e gomme doppio spessore da 2.5, è 16,5.

Se gli metti una forca da 2,5kg da 160mm, gomme ust intorno al kg, ruote intorno ai 2kg la coppia, una guarnitura doppia con un peso decente (non di ghisa come la mia ussefelt), il gioco è fatto.
Poi se la vuoi tirare di più, guardi anche al resto dei componenti...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo