Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sarà per la prossima.. se mi piacerà (prali) ritornerò sicuramente :prost:
Continua a leggere qui i nostri spostamenti.. sia mai che si torni al Mongi nel prossimi giorni.. :prost:

EDIT: ma tu ci sei già stato a Prali? A me piace la roba grezza, non artificilale e spianata.. Dalle foto sembra davvero tosto..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ragassuoli, giovedì vorrei andare a Prali a zompare.. chi viene a farmi compagnia? o-oo-o
ormai sei un pendolare della val di susa e dintorni! ahaahahah
il 2 lavoro, ovviamente.. e cmq mi sparerò 15 giorni ininterrotti di freeride, posso attendere...
Io questo weekend ho camminato per ore ore e ore nella neve marcia. Ho le palle polverizzate, uff. Ma la gamba c'è. A La Thuile qualche giro AM con l'SX non me lo leva nessuno! :-?

Dal 17 al 19 dovrei andare in Val Gardena, ma mi è venuta voglia di pedalare in Svizzera (che è più vicina)... o verso Zermatt, o verso Fiesch. Mi piacerebbe tornare a Grindelwald (che è un paese in una conca strabellissimissa), ma son 4 ore di viaggio.. sempre meno che la Val Gardena.. però.. vediamo...
Ideale sarebbe avere un camper. Vabbeh.
EDIT: mah, in realtà un giro a Grindelwald si potrebbe fare anche comodamente usando il treno! si arriva a Interlaken in molto meno tempo! poi c'è la cremagliera che sale a Grindelwald e oltre (oltre non è il caso... perché Da Grindelwald in sù costa 80€ un solo viaggio!!!)

Ditemi che ne pensate di un bel giro sfizero il terzo weekend lungo di Agosto.. :augustin:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
continuo a non credere ai miei capezzoli! :OOO: cosa vedono le mie orecchie!!!!?!?! Fabio che droppa!?!?! cacchio! più ingrassi e più ti piace sentire la gravità, n'è? Krande!!! il drop della sequenza di Marco dici che è alla mia portata? non vedo dov'è lo stacco rispetto al landing...
:augustin:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Quella settimana sarò in ferie.. CON SIMO.. quindi i giorni liberi dal 11/8 al 19/8 sono da dividiere equamente (magari un gg in più a simo).

Il 14 potrebbe andare bene, il 15 vedo con Simo.. per il 16 spero di avere la nuova bikeiil 17 ok riposo e il 18 vale come il 16
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Allora consulta il boss per i permessi e Marco per la sua disponibilità (e di Daniele-autista). Conta che per ora siamo in 5: maik e socio, io, te e marco. poi si spera in un tetta che ha tanto bisogno di raidare... e tutti gli altri, ovviamente.
Certo che se il B4B avesse un bel carrello come quello del GardaFree, sarebbe tutta un'altra cosa... :idea:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A chi puo' interessare..
La settimana prossima infestero' Vigezzo per qualche gg...
Grappa abbronzata come se piovesse :-)
Best Regards
(o )Beta
Grande supertetta!
Purtroppo non posso inclinarmi abbastanza... e non posso essere in due posti contemporaneamente...non ho il dono dell'obLiquità.
Magari Fabio-big-ass viene sù con Simo e prendere capre cavoli e cavolate in una botta sola ;-)
Il mio programma quasi definitivo (si evolve di minuto in minuto) prevede da sabato pom a lune sera di raidare con il lukazzo a La Thuile. 7, 8 e 9 AM e FR alone. 10, 11, 12, 13 Morzine con Fabio-Squeeze21, Paul e i lupi... e 10 e forse 11 anche con Fabio-Dynamite.
E io che credevo di farmi tutti 'sti giorni in solitaria...:duello::loll:

beh, Tetta, ma il 14 mica lavori, no? non faresti una Biellata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo