Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Riquoto la proposta
Poi dal 20 al 24 son di nuovo a Pavia
per il 25-26 ci sta un Bellwald... sarei tentato di rivigezzare, ma poi da settembre in poi saremo sempre sù... sfrutterei l'apertura degli impianti altrove.
Ma dal 20 in poi dedicati alla Simo, che recuperi tempo-credito per raidate successive... ;-)

PS: non disdegnerei nemmeno altre pedalate very cheap... o-o tipo.. il 25 Gries e domenica riposo...
PPS: l'1 e 2 Settembre sono sul Civetta a far una via ferrata (9 ore)...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Riquoto la proposta
per il 25-26 ci sta un Bellwald... sarei tentato di rivigezzare, ma poi da settembre in poi saremo sempre sù... sfrutterei l'apertura degli impianti altrove.
Ma dal 20 in poi dedicati alla Simo, che recuperi tempo-credito per raidate successive... ;-)

PS: non disdegnerei nemmeno altre pedalate very cheap... o-o tipo.. il 25 Gries e domenica riposo...

il luca non ci sarà nè il week end 25-26 nè quello dell'1-2 causa lavori straordinari in deca... le mie ferie iniziano il 3 di settembre (fabio tonnnnnnnati al volo su questa data...)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
5 settembre - Simo sotto i ferri... non sarà autonoma per almeno un mese... :-(

Ergo bici al chiodo per un po' di tempo.. Calcola che devo fare tutto per 2.. casa, pappe, lavara e stirare..
Mi dovrò rimboccare le maniche.. Ma mi sono già organizzato: sarò in canottiera tutto il tempo.. :-|

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Riquoto la proposta

Per i giri pedalati, tutto dipende da quando avrò sotto le chiappe la Six (e finalmente lo dico). Girerò giovedì con Aldone a Prali, anche se Y e Gek vogliono tornare a Bellwald.. ma in questo momento mi sento di girovagare il più possibile, come hai detto tu.

Finalmente avrò un mezzo totale. Non vedo l'ora di rifare il Gries, al giro dell'Aletsch (Bettmeralp/Moosfluh/Marielensee/Fischeralp/Fiesch/Betten), la mitica salita da Taesch (Zermatt) alla Schoenbielhutte ai piedi del Cervino :hail: il periplo della Valsessera.... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adrenalinaaaaaaaaaaaaa!!!!!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Allora consulta il boss per i permessi e Marco per la sua disponibilità (e di Daniele-autista). Conta che per ora siamo in 5: maik e socio, io, te e marco. poi si spera in un tetta che ha tanto bisogno di raidare... e tutti gli altri, ovviamente.
Certo che se il B4B avesse un bel carrello come quello del GardaFree, sarebbe tutta un'altra cosa... :idea:
Ho sentito il Marco.. dice che il B4B ce l'ha Miki e che dobbiamo provare a sentire lui. Ma è da ieri che cerco di contattarlo e trovo il cellulare staccato. :azz-se-m:

Merdaccia.. mo' che famo??

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Gli ho lasciato un MP sia qui che sul sito di B4B... Speruma!

OT: Oh, era ora che spendessi un po' di soldi ..

EDIT OT: ora vedi di inviare quelle mail ai giornali di sci, prima che venga a nevicare e ti ritrovi a dover affittare le Samsonite per sciare...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
l'incremento di piacere che avrei nell'andare più di quanto vado adesso, non giustificherebbe il rischio supplementare. Cmq vado abbastanza forte da farmi male per bene...
Allora il 14 oropa... e ci tiri il butuculu della burcina e il sasso della linea del disordine.. almeno quelli...
abbiam sempre detto che sono ampiamente alla tua porCata...
No, dai il 14 (o 15) Bielmonte+Rovella. Ho un conto in sospeso con le rocce che l'altra volta mi han quasi portato via la caviglia...

Potremmo fare la prima discesa dai prati tra le betulle appena prima di arrivare a Bocchetto Luvera. La seconda classica dal boschetto di Bielmonte, con finale a sinistra, sulle mulattiere con l'attraversamento della pietraia. Pranzo. Prima di Bocchetto Sessera, dopo Bielmonte, scendiamo a Camandona e ci facciam venire a prendere là, così poi andiamo direttamente in Rovella a trickeggiare.
Anzi... visto le giornate lunghe... ne farei 4 da Bielmonte prima di andare a Rovella... :-?
Vacca boia.. son già carico per Veglio, quando prima ho 9 giorni di freeride esagerato... e non ci sto pensando... uah uah uah. Spero di non arrivare distrutto! sgrat sgrat

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Lavoro entrambi igiorni... sorry.

-------------------------------

Oggi giornata a Pila con il V-Power.. poco meno di 40 km.. 2 volte Chamolet-Aosta e 2 Pila-Aosta.
Alle 8.40 ci ha accolto un muro d'acqua.. tipico temporalone estivo. Alle 10.30 ci presentiamo all'attacco della pista 1 Fr del Chamolet. A parte pochi fenomeni, non tanti sarebbero rimasti in piedi.. fango poco, ma la terra battuta era autentico sapone. Non dico questo per gasamento o per sboraggine.. La pista era davvero tosta per non dire pericolosa...

IO con davanti Minion Dh a oltre metà battistrada e dietro HR oramai slight.. Marco con un semislight da 2.35 (B.L. Bling Bling) e dietro un DH16 da 2.2.. Abbiamo chiesto parecchio al nostro equilibrio........... ma nessuno si è sdraiato...anzi ci siamo pure divertiti ad alzare il ritmo.
Cmq tutte le discese senza soste.. solo che marco viaggiava al 70%.. io al 95%.. 7/13 km A FIAMMA (io) così di botto non li avevo mai fatti..

Stare a ruota di quel tizio è davvero dura.. E lui è sempre bello fresco come una rosa.. Mavaff..:-)

Mitico Marco!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Lavoro entrambi igiorni... sorry.

-------------------------------

Oggi giornata a Pila con il V-Power.. poco meno di 40 km.. 2 volte Chamolet-Aosta e 2 Pila-Aosta.
Alle 8.40 ci ha accolto un muro d'acqua.. tipico temporalone estivo. Alle 10.30 ci presentiamo all'attacco della pista 1 Fr del Chamolet. A parte pochi fenomeni, non tanti sarebbero rimasti in piedi.. fango poco, ma la terra battuta era autentico sapone. Non dico questo per gasamento o per sboraggine.. La pista era davvero tosta per non dire pericolosa...

IO con davanti Minion Dh a oltre metà battistrada e dietro HR oramai slight.. Marco con un semislight da 2.35 (B.L. Bling Bling) e dietro un DH16 da 2.2.. Abbiamo chiesto parecchio al nostro equilibrio........... ma nessuno si è sdraiato...anzi ci siamo pure divertiti ad alzare il ritmo.
Cmq tutte le discese senza soste.. solo che marco viaggiava al 70%.. io al 95%.. 7/13 km A FIAMMA (io) così di botto non li avevo mai fatti..

Stare a ruota di quel tizio è davvero dura.. E lui è sempre bello fresco come una rosa.. Mavaff..:-)

Mitico Marco!

EDIT: nota più malata della giornata: primo giro, a metà tra pila e aosta guardiamo le passerelle.. fate conto del viscido che c'era, erano le 10.45 ca e aveva smesso di piovere da ca 1 ora, dopo 1 ora di acqua battente.
Troppo pericoloso farle, i landig facevano scivolare anche i prestigiatori..
Secondo giro poi pappa.. terza discesa, io davanti.. mollo la bici e guardo la fattibilità del landing della passera bassa, ovviamente.. da dietro lui mi fa: "com'è è libera"? ..e io senza girarmi "sìsì è a posto", ovviamente riferendomi alla passera bassa, quella alta non l'avevo cag..ta minimamente. Sento un rumore alle mie spalle e mi rendo conto che è già con le ruote sulla passera.. MA SU QUELLA ALTA! mi giro di scatto e lo vedo già per aria.. è atterrato lunghissimo, almeno 1 metro buono in più oltre al punto dove l'aveva fatto con me l'anno scorso (io fotografavo ovviamente..) .. l'ha fatto un po' nose-dive.. e aveva la gomma 2,35" semislight sulla fangazza!! :OOO::OOO:

Marco numero 1..

:adore!::adore!::adore!:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
niente maikedebike, oggi worko e domani parto.

Bella Fabio, il solito sborone.. sempre in giro a pettinar gli orsi!! (da quando ha scoperto il pettine, non sa più come trovarne un utilizzo).

Marco è andato a pacco sul droppone?
Se non fosse così poco ripido 'sto landing... ci farei un pensierino... (ma prima devo rimettere il pomellino rosso. Ora viaggio in assetto super plushoso e lì prenderei una cartella da spaccarmi entrambi i polsi)

Quando entra in garage la SIX SEx?
tutti pronti con il grimaldello? :loll: :))): :))): :))):

Maik non ci sarà a Biella. Programma da aggiornare.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
La Six che fa Sex "dovrebbe" arrivare mercoledì.

Riposto in auge una vecchia questione.. la Six con la 66 è la biga del Diavolo? se gli montassi i freni Saint ci sarebbe l'Armageddon e la bici avrebba vita propria, accappottandosi come se la guidasse un Ben Boyko invisibile? :-|

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bene ragazzi. Io sto per partire. Chiudo tutto e vo a casa. Fino al 13, se non dopo, rimarrò lontano dal pc, causa freeride ininterrotto :-?
Fatemi sapere via sms gli aggiornamenti per Biella il 14, Vigezzo il 15 e Devero il 16, dormendo in un bivacco/rifugio a Toceno (gratis).

Buone raidate a voi!
tetta, non abbronzarti troppo!

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
Per i giri pedalati, tutto dipende da quando avrò sotto le chiappe la Six (e finalmente lo dico). Girerò giovedì con Aldone a Prali, anche se Y e Gek vogliono tornare a Bellwald.. ma in questo momento mi sento di girovagare il più possibile, come hai detto tu.

Finalmente avrò un mezzo totale. Non vedo l'ora di rifare il Gries, al giro dell'Aletsch (Bettmeralp/Moosfluh/Marielensee/Fischeralp/Fiesch/Betten), la mitica salita da Taesch (Zermatt) alla Schoenbielhutte ai piedi del Cervino :hail: il periplo della Valsessera.... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adrenalinaaaaaaaaaaaaa!!!!!

dai dai... spariamoci 'sti giri AM!!!!!!!!;.=9/

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo