FR SDG Punt - idee per domenica?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
immagino che le nevegal siano quelle di luca1972.....ti è andata bene che non le ho viste prima.... le avrei accattate al volo!!!

io non penso di venire alla montagnetta domenica.... ci vediamo + avanti per mettere alla frusta il nuovo ferro

Se vuoi io ho una Nevegal da 2.70 vergine vergine...... ;-)

PS: il Rumble l'avevo già messo per bene alla frusta io, babbalucchi!!! :mò-te-pi:

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
dai svendimelo che tanto tu non sai che fartene di una roba così grossa e pesante, che non sterza e non rotola...... mandami prezzo in mp, thanks

la 2.7 è meglio per il post. o per il front?
:idea:

@McVit:IO passo davanti a tutti negli acquisti, precedenza assoluta, oppure LUCA non ti monta il Dmr! OKKKKKIO!!!!:sumo:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
A' ragà, visto che ve pijate a botte per 'sta goma, famo che me la tengo così nun ce se mena più!!
Aò, lo fò pè voooi eeeh, che sia chiaro ù concettu!! :-)

PS: ma secondo voi lo parlo bene il romano?? mah.....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
la 2.7 è meglio per il post. o per il front?
:idea:

@McVit:IO passo davanti a tutti negli acquisti, precedenza assoluta, oppure LUCA non ti monta il Dmr! OKKKKKIO!!!!:sumo:

@diabo: ma non hai già una coppia di 2,5?
anyway, il 2,7 lo monterei solo ant. anche perchè non so se esiste un carro che possa ospitare una gomma da 67mm (5mm + di un maxxis 2,7!!!)

@mcvitto: tientelo pure il 2,7, che nella Z1 della front non ci passa e sullo SW ce l'ho nuovo - thanks

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
@diabo: ma non hai già una coppia di 2,5?
anyway, il 2,7 lo monterei solo ant. anche perchè non so se esiste un carro che possa ospitare una gomma da 67mm (5mm + di un maxxis 2,7!!!)

@mcvitto: tientelo pure il 2,7, che nella Z1 della front non ci passa e sullo SW ce l'ho nuovo - thanks

@mecvitto: tienitelo pure il 2.7, se anche passasse nella mia forca non lo vorrei...IO ho già una bella coppia da 2.5 - thanks

:-|

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
Grazie ragà, come siete buoni!! :quinonsp:

parliamo di cose semiserie..... com'è messo il tuo parco bici?
- rumble smontato e venduto (credo)
- stinky rottamato?
- nsr con seggiolino (però devi sistemare la sella?)
- diemmerre da montare?
- fullazza niente? ho intravisto qualche indiscrezione su pro-m....

idee per domenica? sempre che tu abbia una biga per girare.....

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
parliamo di cose semiserie..... com'è messo il tuo parco bici?
- rumble smontato e venduto (credo)
- stinky rottamato?
- nsr con seggiolino (però devi sistemare la sella?)
- diemmerre da montare?
- fullazza niente? ho intravisto qualche indiscrezione su pro-m....

idee per domenica? sempre che tu abbia una biga per girare.....

Seriamente..... il mio parco bici attualmente è messo proprio male!!! :-(
A disposizione ho solo la NSR, cabrio version....
About Sunday, anche grazie al tempo, qualcosa mi dice che rimarrò spaparanzato tutta mattina nel letto e tutto il pomeriggio sul divano!! :-)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
Seriamente..... il mio parco bici attualmente è messo proprio male!!! :-(
A disposizione ho solo la NSR, cabrio version....
About Sunday, anche grazie al tempo, qualcosa mi dice che rimarrò spaparanzato tutta mattina nel letto e tutto il pomeriggio sul divano!! :-)

mettendo insieme la situazione infelice del tuo parco bici con il tuo atteggiamento "sarà sicuramente brutto, dunque letto/divano" si evince che hai smesso di essere un biker, nonostante la tua firma :smile: :smile: :smile:

spero tu risorga presto, che l'ora legale si avvicina e con essa le uscite serali al sange!

:prost:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
qlc1 ha idee geniali per domenica? preferibilmente per un giro di tipo olmauntain-friraid....
non è facile..... col sole, l'asciutto e la possibilità di circolare son buoni tutti a fare proposte, ma domenica ci sarà il blocco del traffico e il riskio pioggia/neve..... (oltre a quella già caduta e che cadrà nei prox gg!)
la soluzione ci sarebbe..... liguria, ma è previsto brutto anche laggiù
magari rive rosse? lì il fondo è sempre buono.....
pissel dove sei? ci tieni aggiornati sulla situazione in zona triangolo? lo sai che vorrei che mi portassi al puscio (e non dire che non si può fare col fondo viscido, dopo quello che hai fatto domenica scorsa al canto chi ti ferma più?)
ma dove si potrebbe lasciare l'auto?

qlc1 altro sa invece qualcosa sulla situazione e la possibilità di circolazione per fare i giri del martica o del campo dei fiori (VA)?

insomma, mettiamo insieme idee/conoscenze/info e vediamo se salta fuori qualcosa.......

@enduro04 & c. : la vs. idea per domenica è valida...... non vogliatemene se qui si cercano alternative

:prost:

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
five ha scritto:
qlc1 altro sa invece qualcosa sulla situazione e la possibilità di circolazione per fare i giri del martica o del campo dei fiori (VA)?

Sabato mattina ha nevischiato ancora un po' in alto... poi pero' ci son stati 3 giorni di pioggia, spero abbia pulito/sciolto un po'.
Sabato mattina torno in martica in perlustrazione, pomeriggio/sera sapro' dare notizie piu' precise.
Blocco del traffico *dovrebbe* essere limitato al solo centro di varese (forse non lo fanno del tutto...), per arrivare non ci sono problemi.

Dal vostro inviato in martica e' tutto... a voi la linea :capitani:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
lele 71 ha scritto:
Sabato mattina ha nevischiato ancora un po' in alto... poi pero' ci son stati 3 giorni di pioggia, spero abbia pulito/sciolto un po'.
Sabato mattina torno in martica in perlustrazione, pomeriggio/sera sapro' dare notizie piu' precise.
Blocco del traffico *dovrebbe* essere limitato al solo centro di varese (forse non lo fanno del tutto...), per arrivare non ci sono problemi.

Dal vostro inviato in martica e' tutto... a voi la linea :capitani:

grazie lele per le info, di cui attendiamo aggiornamento sabato (se ti è possibile)
il blocco del traffico dici che dovrebbe essere limitato al centro.... noi di solito passiamo accanto all'ippodromo e parkeggiamo a sant'ambrogio...... come si può fare per andare dall'autostrada a sant'ambrogio? forse ci sono altri parcheggi più comodi in caso di blocco?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
five ha scritto:
grazie lele per le info, di cui attendiamo aggiornamento sabato (se ti è possibile)
il blocco del traffico dici che dovrebbe essere limitato al centro.... noi di solito passiamo accanto all'ippodromo e parkeggiamo a sant'ambrogio...... come si può fare per andare dall'autostrada a sant'ambrogio? forse ci sono altri parcheggi più comodi in caso di blocco?

Albavilla Erba Canzo e il resto della zona non hanno il blocco del traffico...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
five ha scritto:
mi porteresti al puscio domenica? :prega:

Al puscio ti ci porto quanto il meteo lo consente: così fa schifo.
Non sono sicuro che siano fattibili però potrebbero andare bene:
1 Tavernerio, brunate, baite, toboga (o altra discesa se quella è non raggiungibile)
2 Asso Sormano Colma e discesa (da scegliere al momento in base alle varie condizioni, tanto ce ne sono diverse).

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pixel ha scritto:
Al puscio ti ci porto quanto il meteo lo consente: così fa schifo.
Non sono sicuro che siano fattibili però potrebbero andare bene:
1 Tavernerio, brunate, baite, toboga (o altra discesa se quella è non raggiungibile)
2 Asso Sormano Colma e discesa (da scegliere al momento in base alle varie condizioni, tanto ce ne sono diverse).

proverei la prima delle tue proposte, anche se temo che arrivare fino al quinquivio sarà un'impresa..... è per questo che perferivo il puscio.... alla mara e al puscio si dovrebbe arrivare senza grosse difficoltà.....

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
five ha scritto:
proverei la prima delle tue proposte, anche se temo che arrivare fino al quinquivio sarà un'impresa..... è per questo che perferivo il puscio.... alla mara e al puscio si dovrebbe arrivare senza grosse difficoltà.....

Mi chiedo: "come si salirà sul Cornizzolo?" ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo