FR SDG Punt - idee per domenica?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
... ma non era a Luglio??..... :-D

PS: 'stardi!!

la VTT freeride classique di les deux alpes è sempre stata l'ultimo w-e di giugno.....
quest'anno cambiamo posto (les portes du soleil=morzine/avoriaz/les gets/chatel) ma "per tradizione" manteniamo invariato il periodo
comincia a metter giù le ferie (in realtà è un solo giorno lavorativo, partiamo giove sera)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
DOGO ha scritto:
VIT....sorry....sono a fare qualche tranquilla discesuccia in questo posto noioso qua likato....con gente antipaticissima.......

Brutti Culandrònès che nn siete altro..... ma chi vi dice che io non possa venire??! Magari with family??!........ :bum-bum-:
Caro DOGO, inizia a mandarmi i dettagli via mail, che stasera inizio a lavorarmi la moglie.... :soffriba: :-)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
Brutti Culandrònès che nn siete altro..... ma chi vi dice che io non possa venire??! Magari with family??!........ :bum-bum-:
Caro DOGO, inizia a mandarmi i dettagli via mail, che stasera inizio a lavorarmi la moglie.... :soffriba: :-)

uè pirletta, nessuno ha mai messo in dubbio la tua presenza.... sto' infatti cercando uno chalet da 10 posti.... se viene anche la family ti consiglio però un alloggio a parte.... ci aggiorniamo via mp, 'sto topic non centra un belino

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
five ha scritto:
uè pirletta, nessuno ha mai messo in dubbio la tua presenza.... sto' infatti cercando uno chalet da 10 posti.... se viene anche la family ti consiglio però un alloggio a parte.... ci aggiorniamo via mp, 'sto topic non centra un belino

Questo topic ennnostro...ci facciamo quello che vogliamo...fino a quando non ci :soffriba: :-) ahahahahah....
:offtopic:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
DOGO ha scritto:
Questo topic ennnostro...ci facciamo quello che vogliamo...fino a quando non ci :soffriba: :-) ahahahahah....
:offtopic:

GIUSTO DOGO, BELLA LI'!!!
FIVE meriti di essere degradato quantomeno a FOUR, hai perso almeno almemo un punto!!

:-)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
oooooohhhhh che sorpresa che ho in serbo per qlc di voi...(McVit escluso lui già sà!:smile: )

:freeride:

cerco di indovinare:
- biga nuova? naaaaaa, troppo banale e poi ne hai già abbastanza
- vieni in Francia? mi piacerebbe, ma mi sembra poco probabile....
- ci sono! hai costruito passerelle e salti sul sange? magari......

almeno una delle 3 è esatta?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
cerco di indovinare:
- biga nuova? naaaaaa, troppo banale e poi ne hai già abbastanza
- vieni in Francia? mi piacerebbe, ma mi sembra poco probabile....
- ci sono! hai costruito passerelle e salti sul sange? magari......

almeno una delle 3 è esatta?

Mmmmmh..... fammici riflettere...... mmmmmh...... :-| :-| :-| (bè, che c'è?? io rifletto così.... :-) ) :-| :-| :-|

bah.... com'era quel gioco dove dovevi indovinare la sequenza di colori?? Ah sì, Master Mind!! Ecco, praticamente solo UNA di queste è QUASI giusta.
Vedi un po' te..... :quinonsp:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
Mmmmmh..... fammici riflettere...... mmmmmh...... :-| :-| :-| (bè, che c'è?? io rifletto così.... :-) ) :-| :-| :-|

bah.... com'era quel gioco dove dovevi indovinare la sequenza di colori?? Ah sì, Master Mind!! Ecco, praticamente solo UNA di queste è QUASI giusta.
Vedi un po' te..... :quinonsp:

qualcosa di "nuovo", ma non una biga completa.... tipo la forka, magari un'alice.... magari la tua.....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
mmmmmh..... no :wink: no:wink: no:wink:

una delle tre è esatta...non questa..ma...stiamo andando:offtopic:

eh eh
bye

:freeride:

bene, mi fa piacere sapere che quella meno interessante è errata...... fra le altre 2 non saprei quale accendere........ facciamo come a "chi vuol essere milionario"...... chiederei l'aiuto del pubblico, mcvit compreso..... non preoccupatevi dell' :offtopic:tanto qui di "on topic" non c'è più nulla da almeno 2 giorni......

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
five ha scritto:
bene, mi fa piacere sapere che quella meno interessante è errata...... fra le altre 2 non saprei quale accendere........ facciamo come a "chi vuol essere milionario"...... chiederei l'aiuto del pubblico, mcvit compreso..... non preoccupatevi dell' :offtopic:tanto qui di "on topic" non c'è più nulla da almeno 2 giorni......

Il topic è nostro
Il topic è nostro
Il topic è nostro
:voxpopul:
ahahaaahah.........almeno fino a quando non ci :sculacci:

Secondo me è una forka nuova!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
DOGO ha scritto:
Il topic è nostro
Il topic è nostro
Il topic è nostro
:voxpopul:
ahahaaahah.........almeno fino a quando non ci :sculacci:

Secondo me è una forka nuova!

leggi bene, non è quella la risposta esatta.... parliamo di cose serie, chi viene a finale domenica per una lunga mattinata di FR pedalato?

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
five ha scritto:
leggi bene, non è quella la risposta esatta.... parliamo di cose serie, chi viene a finale domenica per una lunga mattinata di FR pedalato?
Hai vinto l'oscar dell'off topic......ahahahah
Raga.....ma sarebbe una figata pazzesca costruire qualche droppetto al sange !!
Qualcosa di facile per tutti i free riders, in stile finale ligure, con droppetti di 50cm.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
DOGO ha scritto:
Raga.....ma sarebbe una figata pazzesca costruire qualche droppetto al sange !!
Qualcosa di facile per tutti i free riders, in stile finale ligure, con droppetti di 50cm.

sarebbe sì una figata pazzesca! comincia a procurarti legna e chiodi, chiamami quando hai finito che ti do' una mano a collaudarli :smile: :smile: :smile:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:

Ecco l'aiutino: è una roba nera...... :-)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
inkia e senza il 50/50...

Bravo!
:adore!:

Ti sei preso il rumble di mcvit ???? Hai fatto bene.....è usato pochissssimo....ahahahahah.....

Seriamente: sono molto contento...visto che si dimostrerà a Vit che con una forka decente (non la sua berg con escursione reale 30mm !!!) secondo me non è rigido come lui asserisce (anche se è riuscito ad autoconvircersi per prendere quella figata di DMR!!!!) :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo