FR SDG Punt - idee per domenica?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
1geko ha scritto:
Grande affluenza sul San Genesio oggi : ho incrociato a Campsirago Pixel, Five (e Subsea ?) e allo scatolificio Rò VI con una nutrita pattuglia di Xtrail-ers.

il terzo era marco (papiriccio), subsea e mariolino hanno preferito scendere da un'altra parte, così come altri 2 che sono partiti con noi
peccato tu non sia sceso con noi..... dopo qualche breve tratto ghiacciato/innevato il 3-2 era assolutamente perfetto, pulito ed asciutto, con un grip eccezionale!
giù al parcheggio c'era della gentaglia che girava in meccanized-mode, tipo ro, aleinich, profugo e davidek, nonchè pietosa e stfn che ho finalmente avuto il piacere di conoscere di persona

ah, dimenticavo le formalità di rito... grazie a tutti i partecipanti, in particolare al "furgonato" subsea
mi spiace per mariolino, che forse non aveva colto che si trattava di un FR punt....spero che almeno tu abbia apprezzato la salita.....

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
il terzo era marco (papiriccio), subsea e mariolino hanno preferito scendere da un'altra parte, così come altri 2 che sono partiti con noi
peccato tu non sia sceso con noi..... dopo qualche breve tratto ghiacciato/innevato il 3-2 era assolutamente perfetto, pulito ed asciutto, con un grip eccezionale!
giù al parcheggio c'era della gentaglia che girava in meccanized-mode, tipo ro, aleinich, profugo e davidek, nonchè pietosa e stfn che ho finalmente avuto il piacere di conoscere di persona

Usti quanti brutti culandroni!! :mrgreen:
Meno male che sono andato a cogliere rosmarino a MteVekkia.... :-|

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
McVit ha scritto:
Usti quanti brutti culandroni!! :mrgreen:
Meno male che sono andato a cogliere rosmarino a MteVekkia.... :-|

Cavolo...peccato che fossi a farmi una due giorni full-meccanizzata a finale a spaccarmi le corna su e giù fino allo sfinimento :-) .....
La prox mi aggregor !!!!

Ciao mitttikkki

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
DOGO ha scritto:
Cavolo...peccato che fossi a farmi una due giorni full-meccanizzata a finale a spaccarmi le corna su e giù fino allo sfinimento :-) .....
La prox mi aggregor !!!!

Ciao mitttikkki

infatti, molto meglio raccogliere rosmarino sui colli brianzoli che autodistruggersi nel finalese...... dai che per dome prox imbastiamo qlcosa di delirante (non meccanizzato però)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
infatti, molto meglio raccogliere rosmarino sui colli brianzoli che autodistruggersi nel finalese...... dai che per dome prox imbastiamo qlcosa di delirante (non meccanizzato però)

... facciamo fra 2 domeniche và... ;-)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
ok allora facciamo dome prox in liguria, che tanto tu non ci vieni, e fra 2 dome qui dalle ns parti
ciao pirletta!

Brutto culatello carpugnento..... in Liguria ci verrei eccome, ma ho bisogno di preavviso consono..... che ne dici di domenica 19 MARZO??? :-)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
Brutto culatello carpugnento..... in Liguria ci verrei eccome, ma ho bisogno di preavviso consono..... che ne dici di domenica 19 MARZO??? :-)

troppo presto, non ce la faccio, facciamo il 30 luglio :smile: :smile: :smile:

scherzi a parte, quella domenica non contare su di me, il giorno prima andrò a skiare col cucciolo e 2 levatacce di fila non ce la faccio a farcela

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
troppo presto, non ce la faccio, facciamo il 30 luglio :smile: :smile: :smile:

scherzi a parte, quella domenica non contare su di me, il giorno prima andrò a skiare col cucciolo e 2 levatacce di fila non ce la faccio a farcela

Che rompipalle che 6, 5....... !! :-)
Allora facciamo la domenica dopo, il 26...... si vabbè ok, ci riaggiorniamo più avanti và..... :-(

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
Che rompipalle che 6, 5....... !! :-)
Allora facciamo la domenica dopo, il 26...... si vabbè ok, ci riaggiorniamo più avanti và..... :-(

il 26 marzo sono a londra
ci vediamo il primo venerdì con l'ora legale (31 marzo) per un sange tardo pomeridiano/serale, come quelli che facevamo l'estate scorsa, ti ricordi?

così non puoi dire che non ti ho avvisato in anticipo :smile: :smile: :smile:

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
five ha scritto:

ah, dimenticavo le formalità di rito... grazie a tutti i partecipanti, in particolare al "furgonato" subsea
mi spiace per mariolino, che forse non aveva colto che si trattava di un FR punt....spero che almeno tu abbia apprezzato la salita.....

Grazie a tuch per la compagnia....la prox porto la bici nuova, quella con la pedalata assistita !!!! per la salita....e per la discesa, a parte ieri che ho visto un po' "provato" e preferito seguire Mariolino, non c'è problema tanto contro le regole della natura, vedi forza di gravità....non esistono altre soluzioni!
E' stato un piacere
alla prox
Ciao a Tuch!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
il 26 marzo sono a londra
ci vediamo il primo venerdì con l'ora legale (31 marzo) per un sange tardo pomeridiano/serale, come quelli che facevamo l'estate scorsa, ti ricordi?

Ma te li stai inventando tutti al momento 'sti appuntamenti???? :-O
Vai, una data sparata a caso: 14 Maggio.... che farai??

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
Ma te li stai inventando tutti al momento 'sti appuntamenti???? :-O
Vai, una data sparata a caso: 14 Maggio.... che farai??

non ci crederai, ma anche quel giorno so già che farò: festa comple figlio = SDG ferreo = giro vicino di prima mattina
ciao pirletta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo