FR SDG Punt - idee per domenica?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
inkia e senza il 50/50...

Bravo!
:adore!:

veramente avevo già indovinato senza alcun aiuto, visto che fin dall'inizio del gioco parlavo di biga nuova (una volta montato, quel telaio diventerà un biga, no?)

cmq bravo diabo! ora i presupposti ci sono tutti..... full da fr, front da fr, integrale, protezioni (pettora?)
ora potresti andare al sange con dogo a costruire i salti, poi arrivo anch'io :smile: :smile: :smile:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Caxxo, io pensavo di avere 3 amici e invece mi ritrovo a dover fare i conti con 3 iene!!!! :cassius: :cassius: :cassius:
Ma me la pagherete, aaaaaaah se me la pagherete!!! :duello: :duello: :duello:

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
uregiàt, vieni a finale domenica che io e dogo te la paghiamo tutta!!!

Seeeeee, bravo! Ma hai visto nel mio profilo che biga ho??
Per me non è un problema, tanto col manico che tengo vi svernicerei comunque..... però mi preoccupo del seggiolone, che potrebbe rovinarsi!!

:-)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
five ha scritto:
uregiàt, vieni a finale domenica che io e dogo te la paghiamo tutta!!!
ahahaha.......e con cosa viene ??? Con il DMR senza nulla tranne il telaio.....ahahahahah.....

Grande MC.....sono pronto per le tue ritorsioni....
:smile:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
DOGO ha scritto:
ahahaha.......e con cosa viene ??? Con il DMR senza nulla tranne il telaio.....ahahahahah.....

:smile:

@DOGO
pensavo lo stinky l'avesse tenuto..... a quanto pare è riuscito a rottamarlo.... e pensavo anche che il diemmerre (anzi il diemme, anzi, la biga di emme ahahaha!!!) fosse già montato.... solo un "biker virtuale" come mcvit può rimanere senza biga....

@MCVITTO
perche non vieni lo stesso a finale? tanto a piedi vai uguale, anzi, in salita vai più forte!
'inkia quanto bastard inside sono.... mi metto l'elmetto e attendo il contrattacco....

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
dunque...la forca è montata, attacco manubrio e manubrio montati, mi servirebbero comandi e cambio deore o lx (non voglio montare gli xt o gli xtr che ho già) e un cannotto sella da 30.9 lungo 400 tipo ritchey comp (poca spesa tanta resa), state pronti che in 2 settimane sono pronto...

:bum-bum-:
per venire a suonarvele.....:bum-bum-:

:mrgreen: :-| :smile: :))): :-P

1geko

Biker ultra
Ice, mud and snow anche oggi sul Sange: dal bivio per Campsirago in sù o ghiaccio (liscio), o fango (marroncino chiaro) o neve (una sottile patina ghiacciata).
@Diabolikus: sei rimasto a casa a montare la nuova creatura ?

Allegati

• DSCN0230_167.JPG
    DSCN0230_167.JPG
    37,2 KB · Visite: 11

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
1geko ha scritto:
Ice, mud and snow anche oggi sul Sange: dal bivio per Campsirago in sù o ghiaccio (liscio), o fango (marroncino chiaro) o neve (una sottile patina ghiacciata).
@Diabolikus: sei rimasto a casa a montare la nuova creatura ?

no!, abbiamo parcheggiato accanto alla tua belva e ci siamo fatti (io ed Eva) 2 volte la salita fino al lavatoio e ritorno....:freeride:
tu sei sceso dal 3-1-2 o da asfalto?

:-?

1geko

Biker ultra
diabolikus66 ha scritto:
no!, abbiamo parcheggiato accanto alla tua belva e ci siamo fatti (io ed Eva) 2 volte la salita fino al lavatoio e ritorno....:freeride:
tu sei sceso dal 3-1-2 o da asfalto?

:-?
Sono sceso sull'asfalto fino prendere, dopo Paù, la mulattiera del ponticello di pietra, acciottolato viscido con una vaga sfumatura verde muschio.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
1geko ha scritto:
Sono sceso sull'asfalto fino prendere, dopo Paù, la mulattiera del ponticello di pietra, acciottolato viscido con una vaga sfumatura verde muschio.

il ponte romano che nella marathon bike si fà in salita?

domenica prox c'è il blocco delle auto, ci organizziamo per quel giro in milano/montagnetta di s.siro...
:prost:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
dunque...la forca è montata, attacco manubrio e manubrio montati, mi servirebbero comandi e cambio deore o lx (non voglio montare gli xt o gli xtr che ho già) e un cannotto sella da 30.9 lungo 400 tipo ritchey comp (poca spesa tanta resa), state pronti che in 2 settimane sono pronto...

:bum-bum-:
per venire a suonarvele.....:bum-bum-:

:mrgreen: :-| :smile: :))): :-P

bene! ma non ce la facciamo ad aspettare 2 settimane...... datti da fare a raccattare gli ultimi pezzi che domenica prox lo mettiamo alla frusta quel rumble (mi raccomando, gomme grosse con spalla robusta e camere toste che si pizzica che è un piacere col rigido!)

:-? o-o :-?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
@Five:aggiornamento, comandi deore e copertoni Kenda Nevegal da 2.50 comprate, manca il cambio e il cannotto sella e sono pronto...

:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:

immagino che le nevegal siano quelle di luca1972.....ti è andata bene che non le ho viste prima.... le avrei accattate al volo!!!

io non penso di venire alla montagnetta domenica.... ci vediamo + avanti per mettere alla frusta il nuovo ferro

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
immagino che le nevegal siano quelle di luca1972.....ti è andata bene che non le ho viste prima.... le avrei accattate al volo!!!

io non penso di venire alla montagnetta domenica.... ci vediamo + avanti per mettere alla frusta il nuovo ferro

anche i comandi...

:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo