Fox X2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.984
2.662
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940



cioè x revisionare sto X2 devo investire 100€ di attrezzi:razz:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.023
3.600
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm



cioè x revisionare sto X2 devo investire 100€ di attrezzi:razz:
..o te li fai..o li compri..o te lo fai fare...son tutti attrezzi che avevo postato qualche pagina addietro..in piu,olio e guarnizioni.
Il fatta sta che o si comincia dalla prima revisione a farsela in casa o..la convenienza economica va un po a farsi benedire...se sei x fartela in casa,ho 1 raccordo in piu per lo spurgo..giusto x dirtelo..
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.023
3.600
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm



cioè x revisionare sto X2 devo investire 100€ di attrezzi:razz:
fra l altro...potenzialmente dato che hai preso una biga 2024 e possibile che hai 1ammo aggiornato,ossia con la modifica che dovrebbe aumentare la longevita dell ammo..le versioni precedenti soffrono di "emulsione precoce"
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
995
794
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Comunque io da quando ho fatto il cambio olio e aumentato la pressione nel bombolino questo inverno ho fatto circa 500km con un uscita e mezzo in bikepark e l'ammortizzatore funziona ancora bene compreso leva di blocco. Nel frattempo ne ho preso uno a molla (dvo) da usare in bikepark e tenere l'x2 per le poche volte che userò la bici per fare enduro (visto che ho preso anche una e-bike)
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.023
3.600
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Comunque io da quando ho fatto il cambio olio e aumentato la pressione nel bombolino questo inverno ho fatto circa 500km con un uscita e mezzo in bikepark e l'ammortizzatore funziona ancora bene compreso leva di blocco. Nel frattempo ne ho preso uno a molla (dvo) da usare in bikepark e tenere l'x2 per le poche volte che userò la bici per fare enduro (visto che ho preso anche una e-bike)
..ribadendo che non hai cambiato guarnizioni,non hai fatto l aggiornamento,ed hai aumentato la pressione nel piggy..
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.984
2.662
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Pendo che con calma prenderò il kit attrezzi..
Certo Che con il costo quasi doppio della guarnizioni...caro ce costa.
Per curiosità quanto chiedono x la revisione?
Un amico ha fatto revisionare un RS economico senza piggy e gli hanno chiesto 160€.
Una rapina sapendo che con 250€ ci prende un Dpx2.
A fine discesa il suo era sempre bollente, il Dpx2 tiepido
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
995
794
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
..ribadendo che non hai cambiato guarnizioni,non hai fatto l aggiornamento,ed hai aumentato la pressione nel piggy..
Esatto
Un amico ha fatto revisionare un RS economico senza piggy e gli hanno chiesto 160€.
Una rapina sapendo che con 250€ ci prende un Dpx2.
A fine discesa il suo era sempre bollente, il Dpx2 tiepido
Ho avuto una bici con il monarch senza bombolino, partivi con una full e arrivavi afine discesa con una front e se mettevi la mano sull'ammortizzatore ti ustionavi, poi solo ammortizzatori con bombolino e non han mai scaldato così (DVO topaz, DPX, Floatx e x2). Se va di culo e trovi l'offerta io avevo preso su RCZ un float x a 130€ spedito, a fare una revisione a 160€ ci guadagnano bene, il kit guarnizioni RS costerà neanche 30€ poi uno sputo di olio e un oretta di mano d'opera al costo di un primario di cardiochirurgia !!
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.023
3.600
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Pendo che con calma prenderò il kit attrezzi..
Certo Che con il costo quasi doppio della guarnizioni...caro ce costa.
Per curiosità quanto chiedono x la revisione?
Un amico ha fatto revisionare un RS economico senza piggy e gli hanno chiesto 160€.
Una rapina sapendo che con 250€ ci prende un Dpx2.
A fine discesa il suo era sempre bollente, il Dpx2 tiepido
..le 2 volte che l ho fatto revisionare mi han chiesto 120..direi che per come e fatto e un prz che funziona ma resto nel dubbio che nn vengano cambiate tutte le guarnizioni fornite nel kit..ma c e da dire che mi ha sempre dato in mano il sacchetto del kit fox con cio che e stato sostituito all interno....di per certo so che non e andato a sostituire gli oring all interno delle valvole,ma questo e perche. me lo ha affermato lui,dicendomi che 1 volta sola ne ha aperta una e poi rimontar le microsffere all interno e stato un dramma..
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo