FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lithuan

Biker tremendus
salto del cartellone pubblicitario, perchè quello è l'atterragio del salto?? sei partito da dietro il cartellone?? :loll:
no, scherzo...
Va beeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Dammi modo di approciare con la disciplina!!! Sono agli inzi e non ho nemmeno una bici che mi permetta chissà che cosa!!! :rosik: Si passa sotto al cartellone e poi c'è la rampetta... La foto è presa un pò in anticipo, poi ci si alza ancora un pochettino anche se poco... Ora con te sono arrabbiato perchè mi prendi in giro... uffa!:twisted:
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
ragazzi potreste dare dei cosigli su come costruire dei salti da circa un metro...avrei a disposizione dei bancali che pensavo d tagliare a metà e sfruttare come quelli messi nei percorsi da dh..già che mi arriverà tra poco la nuova bimba vorei testarla!! voi mi consigiate tipo ( tipo questo= /--- ) piatto o che spara in alto ( tipo / ) ?? io mi trovo meglio con quelli piatti, voi?
 

phillha

Biker velocissimus
ragazzi potreste dare dei cosigli su come costruire dei salti da circa un metro...avrei a disposizione dei bancali che pensavo d tagliare a metà e sfruttare come quelli messi nei percorsi da dh..già che mi arriverà tra poco la nuova bimba vorei testarla!! voi mi consigiate tipo ( tipo questo= /--- ) piatto o che spara in alto ( tipo / ) ?? io mi trovo meglio con quelli piatti, voi?
proponi la domanda qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92197
se no si va OT:prost:
 

claudy_93

Biker urlandum
RIDER:io
spot:quart
photo:padre justin

quartfinefr8.jpg


io in prova a quart!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo