FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
Pensa che con Fabri sono stato io il primo a fermarmi e sono stato con lui almeno 30 minuti e senza che nessuno si fermasse "CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO" poi è arrivato un suo amico e poi altri al che dato che si era ormai in tanti me ne sono andato, comunque se puoi tienimi informato su come va, ma da quanto ho pututo constatare in quella mezzora solo contusioni per fortuna "SANTO CASCO" era ridotto male quel casco........... ma la forca della bici non ho parole era aperta........... comunque l'importante che finisca tutto bene.

che è successo ??
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
io appena ho visto mi sono fermato ma poi mi hanno fatto subito allontanare, poi nel parcheggio ho parlato un po' con la gente e ho visto solo il figlio che andava giu in ospedale ma non so nulla...
 

Lithuan

Biker tremendus
Dai, se permettete metto pure il mio saltino di ieri...
Rider: io
Photo: Casey
Spot: salto del cartellone pubblicitario
hpim2776ka8.jpg


Più di così mi viene il cagotto di spaccare telaio e di conseguenza me stesso :mrgreen:

P.s: notare l'espressione :smile:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Un ragazzo credo per colpa di una pietra e finito sotto la pista credo ,2 metri, era un punto bello veloce credo,correggimi ale, ci si arrivava a una 50 orari, e a dato una bella botta sul casco e una sulla schiena per fortuna che aveva le protezioni belle massicce ;-)
...il pezzo era parecchio veloce, un lungo curvone con delle rocce all'esterno...
speriamo sia tutto apposto, ricordo che è prima di tutto un campione del mondo in simpatia, e poi in bici...
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo