FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
questa mi piace particolarmente:-)

grazie a damphp della foto:prost::prost::prost:


Bella foto Raw69, bel trick, potessi farlo io :sbavon: invece non posso:azz-se-m: dmn

Beati voi che avete il campetto da dirt, per noi è un sogno, ultimamente in città hanno costruito solo parcheggi multi piano chiusi perchè incasianti con la mafia quindi possiamo solo guardare palazzoni di cemento vuoti ed inutili e lo smog lo teniamo fino dentro i capelli.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ma beato chi si è sbattuto per farlo.... e beato raw che avrà fatto un migliaio di km tra andata e ritorno per venire a girarci.. ciao

L'ho avrei fatto anche io visto che pedalo come una bestia per allenarmi nel freeride, a mi faccio parecchio trail e fondo per andare come una bomba in discesa, Solo che ho voglia di cominciare a fare dirt ma dove lo facciamo? se tutto è cemento? E per fare quelle rampe ci voglio camion di terra!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
L'ho avrei fatto anche io visto che pedalo come una bestia per allenarmi nel freeride, a mi faccio parecchio trail e fondo per andare come una bomba in discesa, Solo che ho voglia di cominciare a fare dirt ma dove lo facciamo? se tutto è cemento? E per fare quelle rampe ci voglio camion di terra!!!
Piu' o meno come hanno fatto tutti...ti sposti in periferia,ti trovi quel "fazzoletto" di terra che non e' di nessuno o che il proprietario e' favorevole,e poi vi adoperate ;-) ...avrai un amico o conoscente che fa movimento terra...qualche camion di terra e il bobcat x dare una "manina"...il resto BRACCIA e PALA! ;-) :prost:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Piu' o meno come hanno fatto tutti...ti sposti in periferia,ti trovi quel "fazzoletto" di terra che non e' di nessuno o che il proprietario e' favorevole,e poi vi adoperate ;-) ...avrai un amico o conoscente che fa movimento terra...qualche camion di terra e il bobcat x dare una "manina"...il resto BRACCIA e PALA! ;-) :prost:
Cosa parecchio difficile, sono tutti un branco di gente morta, da tempo che provo a fare qualcosa insieme a loro (parlo di alcuni ragazzi che non frequento più), cominciamo un salto e lo lasciamo incompleto, tempo fa avevo fatto un kick, dopo un pò si sono stufati a lavorare ed è rimasto incompleto quando eravamo arrivati solo a rifinirlo
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Piu' o meno come hanno fatto tutti...ti sposti in periferia,ti trovi quel "fazzoletto" di terra che non e' di nessuno o che il proprietario e' favorevole,e poi vi adoperate ;-) ...avrai un amico o conoscente che fa movimento terra...qualche camion di terra e il bobcat x dare una "manina"...il resto BRACCIA e PALA! ;-) :prost:
Cavolo si vede che a voi batte bene........proprietario consenziente,camion,bobcat......è già tanto se qui da me siamo in due a muovere terra,battere chiodi e ammassare pietre.......purtroppo anche se ci sono tante persone che girano da queste parti disposte anche a prendere in mano una pala non si riesce mai ad essere in + di 2,massimo 3 persone,e poi capita spesso che sulle nuove tracce passi il solito idiota che spacca tutto,rendendo il sentiero inagibile anche per i pedoni(per fortuna una traccia resiste ormai da qualche anno)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Cavolo si vede che a voi batte bene........proprietario consenziente,camion,bobcat......è già tanto se qui da me siamo in due a muovere terra,battere chiodi e ammassare pietre.......purtroppo anche se ci sono tante persone che girano da queste parti disposte anche a prendere in mano una pala non si riesce mai ad essere in + di 2,massimo 3 persone,e poi capita spesso che sulle nuove tracce passi il solito idiota che spacca tutto,rendendo il sentiero inagibile anche per i pedoni(per fortuna una traccia resiste ormai da qualche anno)
No non batte sempre bene...purtroppo...xo' a volte se si valuta un pezzo di terra idoneo x farci qualcosa e allo stesso tempo e' inutilizzato,si cerca di prendere il proprietario con le buone,di fargli capire che e' x farci divertire e che a lui non porta nessun inconveniente...a volte riesce(esempio come hanno fatto il team locale Smile Bike con la pista DH di Treia col proprietario del terreno inutilizzato)...xo' x esempio il posto a 5 min da casa dove facciamo freeride,Monte Conero,stupendo in tutto e x tutto,sarebbe adatto a qualsiasi tipo di utilizzo e disciplina visti i suoi innumerevoli sentieri di ogni tipo,essendo un parco naturale non si muove un ragno dal buco,anzi se non stiamo attenti a comportarci bene ce lo giochiamo del tutto.Nel ns sport-hobby,come d'altronde in tante altre cose,e' proprio vero che l'unione fa la forza...sia a livello di braccia-lavoro e sia a livello di conoscenze x far si che il movimento si allarghi sempre piu'.Da parte mia posso dire di TENER DURO,NON MOLLARE MAI...E RAIDARE A MANETTA!:smile::-? In bocca al lupo x tanti nuovi trail! ;-) :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo