FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
stai girando il coltello nella piaga!!!!:smile::smile::smile::smile:

diciamo che viste varie complicazioni e casini vari ho optato per farmi una settimana in sardegna per la gara di telti...
i miei sono stati più felici (bha, lontano dal continente a dar gass a manate insieme a lepus philla e suprimu:smile::smile::smile:)

Grande Franc!! o-oo-oo-o
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
....bellissima la foto e grande stile One3....

Ot:publicità anche sul forum....in mezzo alle discussioni..e io che non guardo tv proprio perchè la publicità mi fa diventare matto..
fine Ot,chiedo scusa.
 

claudy_93

Biker urlandum
UNA DELLA GARA AD AGNONA 2008

agnonasaltoez3.jpg


PHOTO BY PRESTOFOTO.COM
 

ajò nonno

Biker infernalis
stai girando il coltello nella piaga!!!!:smile::smile::smile::smile:

diciamo che viste varie complicazioni e casini vari ho optato per farmi una settimana in sardegna per la gara di telti...
i miei sono stati più felici (bha, lontano dal continente a dar gass a manate insieme a lepus philla e suprimu:smile::smile::smile:)

beh ! di gass a manate non so , ma ne produco un be ! e ne beve anche un be ! quando verrai , saranno caxxi tuoi , spero solo che tu non sia astemio .o-o:prost:

img9646dj3.jpg


ajo' .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo