FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
xkè vorrei saper saltare a andare forte come il grande phillha...
anke se devo dire ke di "maniconi" esagerati qui sul forum ce ne sono....
io sono solo 2 anni ke mi diletto nel FR ma purtroppo a noi manca la velocità...
dopo 2 anni di lavori abbiano un sentiero divertente con un pò di saltini (ma davvero saltini) e uno super tecnicissimo...
purtroppo voglio anke qlcs di molto veloce....cosa ancora impossobile da avere x la morfologia del nostro territorio....
quindi quando vedo ste foto di saltoni e piegoni e gare da dh....mi assale la tristezza....
il posto "serio" + vicino a noi è a 400km....prato selva o parco batteria....
e onestamente 400km...(solo andata)...sono pesantucci da farli in una sola giornata....
scusate la logorria...sono andato un pò ot...

cmq continuo a fare i miei complimenti a phillah e a te e alla tua mogliettina silvia ke fate certi scatti da pura!

bravi! comlpimenti!

ma giusto una curiosità....quando uscite x i vostri giri....ti porti dietro la makkina fotografica e sacrifichi una discesa per fare le foto? oppure come funziona?

Grazie per i complimenti innanzitutto...

POI...

Per gli scatti... dipende da come siorganizza la giornata!
Tipo... Gli ultimi che ho postato io non ho girato nulla (Non avevo neppure la bici a presso) ho solo lavorato... e scattato qualche foto in alternanza con Silvia.

Quando si va in giro e si decide di fare pure del fotoshooting allora mi sacrifico volentieri... ma se parto con l'intenzione di girare allora la mia reflex sta in casa oppure solo in mano a Silvia...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eheheheh bè si ci credo...
infatti non mi spiegavo come potevi resistere a fare delle foto guardando la tua povera demo a terra in attesa di essere cavalcata.....
eheheheheh
ho capito ke le foto le fai x mestiere....xò quando si esce in bici...la voglia di raidare è troppo forte o no?
 

freefreerider

Biker ciceronis
xkè vorrei saper saltare a andare forte come il grande phillha...
anke se devo dire ke di "maniconi" esagerati qui sul forum ce ne sono....
io sono solo 2 anni ke mi diletto nel FR ma purtroppo a noi manca la velocità...
dopo 2 anni di lavori abbiano un sentiero divertente con un pò di saltini (ma davvero saltini) e uno super tecnicissimo...
purtroppo voglio anke qlcs di molto veloce....cosa ancora impossobile da avere x la morfologia del nostro territorio....
quindi quando vedo ste foto di saltoni e piegoni e gare da dh....mi assale la tristezza....
il posto "serio" + vicino a noi è a 400km....prato selva o parco batteria....
e onestamente 400km...(solo andata)...sono pesantucci da farli in una sola giornata....
scusate la logorria...sono andato un pò ot...


?
albe ma non piangere.....basta parlare con gli amici......e noi poveri baresi che dovremmo fare?! suicidarci......
se ti rechi in foresta umbra percorsi super veloci dovresti trovarli, parla con i wild born, e organizziamo.....per i salti poi, ti puoi allenare dove vuoi basta trovare stacco e atterraggio, o costruirti una rampa in legno, e i drop poi, quelli dove vivi tu ce ne sono a migliaglia, basta avere voglia:i-want-t:, te lo assicuro io che vivo nel tavogliere delle puglie:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
eheheheh bè si ci credo...
infatti non mi spiegavo come potevi resistere a fare delle foto guardando la tua povera demo a terra in attesa di essere cavalcata.....
eheheheheh
ho capito ke le foto le fai x mestiere....xò quando si esce in bici...la voglia di raidare è troppo forte o no?

No... sono ben lontano dall'essere un pro... te lo garantisco!!!!
Il mio lavoro è fare l'operaio... sono collega di Suprimu... giuro!
 

phillha

Biker velocissimus
xkè vorrei saper saltare a andare forte come il grande phillha...
:specc:aiuto, hoibo mi stai mettendo in un piedistallo che non mi spetta.
per saltare molto alla fine ti basta un bel kick e un po di velocità, per imparare a farlo impara prima a saltare senza niente, impara a tirare su la bici più che puoi, magari su marciapiedi piccoli ostacoli etc. poi dopo che impari a "ollare" in flat fai lo stesso gioco sul kick di una rampa e vedrai come ti sollevi:prost::prost:

grazie mille per i complimenti, anche se sono troppo esagerati per quel che faccio:spetteguless:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
:specc:aiuto, hoibo mi stai mettendo in un piedistallo che non mi spetta.
per saltare molto alla fine ti basta un bel kick e un po di velocità, per imparare a farlo impara prima a saltare senza niente, impara a tirare su la bici più che puoi, magari su marciapiedi piccoli ostacoli etc. poi dopo che impari a "ollare" in flat fai lo stesso gioco sul kick di una rampa e vedrai come ti sollevi:prost::prost:

grazie mille per i complimenti, anche se sono troppo esagerati per quel che faccio:spetteguless:
secondo me non sono troppo esagerati perchè salti da far paura..... guardando alcune tue foto mi sento piccolo, molto piccolo perchè i miei salti non hanno niente a che fare...... ciao
 

phillha

Biker velocissimus
secondo me non sono troppo esagerati perchè salti da far paura..... guardando alcune tue foto mi sento piccolo, molto piccolo perchè i miei salti non hanno niente a che fare...... ciao
per me elevarmi da terra è una cosa istintiva e naturale, vengo dallo skateboarding, dove saltare era più impegnativo rispetto a farlo con la biga..
però in quanto a tecnica non ne ho nulla, e spesso e volentieri mi scompongo tantissimo in aria...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
LEPUS io pensavo ke facessi il fotografo!!!!!!!!!!!!!
amuahauhauahuahauhauahauh :pirletto:

Vins io non certo disprezzo tutto il lavoro fatto qui da noi....dico solo ke a volte mi piacerebbe "allenarmi" anke ad andare veramente veloce...a pratoselva mi diverto molto....è ke quando andiamo fuori...i sentieri sono tutti molto veloci e quasi non si riesce a stare al passo delle guide....ehehehehhe....voglio andare a finale ligure...non oso proprio immaginare....la goduria....

Phillha dai cavolo...sei bravo...non è ke ti metto su un piedistallo...è la verità! :mrgreen:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
LEPUS io pensavo ke facessi il fotografo!!!!!!!!!!!!!
amuahauhauahuahauhauahauh :pirletto:

Vins io non certo disprezzo tutto il lavoro fatto qui da noi....dico solo ke a volte mi piacerebbe "allenarmi" anke ad andare veramente veloce...a pratoselva mi diverto molto....è ke quando andiamo fuori...i sentieri sono tutti molto veloci e quasi non si riesce a stare al passo delle guide....ehehehehhe....voglio andare a finale ligure...non oso proprio immaginare....la goduria....

Phillha dai cavolo...sei bravo...non è ke ti metto su un piedistallo...è la verità! :mrgreen:
tu non sai quanto sono fortunato ke abito a 10 km da finale ligure... ogni domenica è una goduria...... good vibration.......
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
TI ODIOOOOOOO!!!!!!!!!!
simpaticamente parlando...

ma pensa tu ke io ho una sorella di mia mamma con rispettvi miei cugini ke abitano a loano.....mi sa ke questa estate mi trasferisco da loro.....
amuahauhauahauahuaha
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Saltino unico di Quart ....................
Rider: Io
Spot: Gara Quart
Photo: Fotografo
quartsaltopu1.jpg
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ebbbbravo cyber....
spettacolo cmq il tuo socom...cos'hai attaccato al tubo obliquo?
da sta foto pare ke al centro dell'obliquo ci sta una mega saldatura...
:smile:
invece è una fascetta no?
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
amuhauhauahauhauaha
sei il max cyber
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ps: come è andata la gara? ci sono foto in giro? se si linkate?
scusate l'ot piccino piccino...

:smile::smile: un po di foto che mi hanno e ci hanno fatto sono qui, come andata:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::omertà: non so perchè appena finita la gara me ne sono andato ma visto il ripugno per quel tracciato non penso bene aspetto domani la classifica ;-) pensa che il Bugno non è venuto perchè non gradiva il tracciato :spetteguless:
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
bella cyber c'eri anche tu!!!

hai ragione il tracciato uno schifo!!!! te lo posso confermare con un bel po di mega abrasioni su gambe e busto....poi era molto pericolosa....vedi il padre di cozzi che è stato portato via con l elisoccorso dopo una caduta paurosa!!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
bella cyber c'eri anche tu!!!

hai ragione il tracciato uno schifo!!!! te lo posso confermare con un bel po di mega abrasioni su gambe e busto....poi era molto pericolosa....vedi il padre di cozzi che è stato portato via con l elisoccorso dopo una caduta paurosa!!!!

Pensa che con Fabri sono stato io il primo a fermarmi e sono stato con lui almeno 30 minuti e senza che nessuno si fermasse "CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO" poi è arrivato un suo amico e poi altri al che dato che si era ormai in tanti me ne sono andato, comunque se puoi tienimi informato su come va, ma da quanto ho pututo constatare in quella mezzora solo contusioni per fortuna "SANTO CASCO" era ridotto male quel casco........... ma la forca della bici non ho parole era aperta........... comunque l'importante che finisca tutto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo