FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sull'onda del successo del topic con le foto dei piegonio-o , vi propngo questo nuovo topic!
postiamo foto di salti, saltini, saltoni, drop droppini e droppetti:freeride: ma SOLO eseguiti da noi FORUMENDOLI :voxpopul: o-o

inizio io:
  • nick name bikeRS: Christian & Xavi
  • bikeS: Commencal Supreme DH - Scapin dAdA'
  • spot: Rossana (CN) pista x biciclette acrobatiche :)
  • data: 27/05/2006
  • ph: BazOOka
pbpic866809.jpg

forza ragazzi sotto con le foto! o-o
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Inaguriamo la Parte 2, di solito qui si postano foto di gente che salta oggi invece posto la preparazione al salto( che io amo e che mi a fatto caga....... sot.........)
Rider: io
Spot: Mongi
Photo: Mazzarotante (Davide)
mongiqa4.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
altuccio...

oink o-o
e quando stavo per farlo, convinto dai miei soci saltatori... prendo la rincorsa, controllo la bici per un anomalo rumorino... e scopro di non avere un dado che mi chiude il pp dietro... Cacchius... cosa mi sarebbe successo a saltare di lì perdendo la ruota dré in volo... o cmq facendola uscire di sede!?!?!
talvolta mi sveglio nella notte pensandoci... :paur:


Allora intanto posto un paio di foto di Pablo RMX a Erbusco di sabato scorso:



(peccato sia venuta un po' mossa... fantasmagorica... è un bel droppolo)





questa invece mi piace proprio. Con quella macchina fotografica proprio non si poteva fare di meglio...

Dopo ho fatto una serie di salti da vero poser.. ma non riusciva a prendermi in volo.. vabbeh.. :rosik:

ed era notte fonda ormai...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
...:nunsacci:...tu Cyber dici che dal vivo non fa impressione come dalla foto...:nunsacci:...,x carita' non che non ti creda ma a me sembra ALTO tanto...:specc:

Magari come tutti i salti prima di farli sembrano spaventosi, poi credo come tutti, dopo averlo fatto che cazz.............magari io ora sono nella fase che cazz.....:smile::smile: premetto che l'ho fatto solo sotto incoraggiameto, credo di averlo spiegato in altro posto, ma dato che ci sono lo spiego anche qui.
Sono andato sopra per vedere com'era la vista(vedi la prima foto) e posso dire che mi cagavo sotto era altino ma pensavo se c'è gente che lo fa a me cosa manca(il coraggio pensavo) poi mentre ero li sopra sotto incominciava a radunarsi gente con macchine fotografiche e altri biker che mi guardavano e aspettavano il salto, ma io ero salito solo per guardare come era......... che fare ora scendere senza saltare equivaleva a FIGURA DI MERDA quindi spinto dall'orgoglio e dalla voglia di mettersi in mostra che JUMPPPPPPP .....mamma mia che caga tutti sotto che applaudevano io ridevo ma non per la contentezza ma perchè ero vivo:smile::smile::smile: credo che sotto c'era anche qualcuno del forum ma non ricordo bene.
 

phillha

Biker velocissimus
la passerella dalle foto sembra più o meno a tre metri circa dall'inizio del landing, la prima foto fa impressione perchè non si vede il landing ma direttamente la fine della discesa... cmq è un bellissimo drop, gli avessimo noi questi spot massiccissimi.... sarei già li ad aggiungere qualche buco e strappo alla mia maglia:celopiùg::celopiùg:
complimenti cyber, veramente tosto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo