FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Rider: Umberto
Spot: R.I.P.a - Salto nel vuoto
Foto: Rocco
Bike: Iron Horse 7point9

jumbotn0.jpg
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
aumhmuauhamuhauhhua
l'avrai...aspè ke mi mandano il dvd con tutte le foto...ne posterò un pò della grandiosa giornata di oggi....di mie mi sa ke ne ho 1....purtroppo si sono fermati a fare le foto quando io ero distrutto e ho saltato l'ultima discesa.... maledetti.... :rosik:

uamhauahuahauahuahauaha :smile::smile::smile::smile::smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Davvero 2 gran belle foto e Hoibo!
Anche lo spot e il salto in questione sembra essere molto bello! Vedo che anche nel sud il freeride sta prendendo piede!

eh eh eh grazie!!!
il nostro spot è diventato bello dopo 1 anno e mezzo di lavori e ancora non è del tutto terminato...
"prendendo piede" è una parolona...purtroppo noi nella provincia di salerno ne siamo un 20-25....e ci danniamo l'anima a far crescere questo sport e a lavorare tanto ai sentieri....
il territorio ke abbiamo ci è molto favorevole...solo ke manca il tempo per le esplorazioni e soprattutto tempo e braccia per i lavori...
purtroppo tra ki lavora e ki studia c'è sempre poco tempo per lavorare ai percorsi...i mezzi sono solo pale e picconi ma per creare qlcs di bello...ci vuole davvero tanto tempo!
l'unica cosa ke ci manca x ora è un bel sentiero velocissimo dh style...ma stiamo provvedendo anke per quello....
si fa quel ke si può...
:celopiùg:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mi sa tanto ke verrà cancellata x il motivo: no casco no foto....
per fortuna ke almeno sono riuscito a vederla...
spettacolo!!!!!!
ma ke trick era? un 360 tailwip???
cmq è un grande il tipo!!!!
e poi il vosto pistino....mio dio....
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo