FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
in fase di atterraggio dal mega salto alla freeride station di camaiore....dalla posizione in bici mi sa che si capisce che mi stavo cagando sotto!!!!!!! era la prima volta in una pista di bmx e girarci con le bici da dh era un po "ostico"...comunque ci siamo divertiti da matti e ci torneremo sicuramente...magari con bici più maneggevoli :mrgreen:

040_cavoli_il_saltone_996x447.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
in fase di atterraggio dal mega salto alla freeride station di camaiore....dalla posizione in bici mi sa che si capisce che mi stavo cagando sotto!!!!!!! era la prima volta in una pista di bmx e girarci con le bici da dh era un po "ostico"...comunque ci siamo divertiti da matti e ci torneremo sicuramente...magari con bici più maneggevoli :mrgreen:
040_cavoli_il_saltone_996x447.jpg


bel saltone!!!!



PS per il mio salto: ho visto il fotografo e mi sono messo in posa....però mi è venuta naturale cosi
 

phillha

Biker velocissimus
in fase di atterraggio dal mega salto alla freeride station di camaiore....dalla posizione in bici mi sa che si capisce che mi stavo cagando sotto!!!!!!! era la prima volta in una pista di bmx e girarci con le bici da dh era un po "ostico"...comunque ci siamo divertiti da matti e ci torneremo sicuramente...magari con bici più maneggevoli :mrgreen:

040_cavoli_il_saltone_996x447.jpg
caxx figata di parco:celopiùg:
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
in fase di atterraggio dal mega salto alla freeride station di camaiore....dalla posizione in bici mi sa che si capisce che mi stavo cagando sotto!!!!!!! era la prima volta in una pista di bmx e girarci con le bici da dh era un po "ostico"...comunque ci siamo divertiti da matti e ci torneremo sicuramente...magari con bici più maneggevoli :mrgreen:

040_cavoli_il_saltone_996x447.jpg
Grande super ueppaa all' attacco!!!!!!
Ma chi te l' ha data?
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Hoibo perchè piangi???

xkè vorrei saper saltare a andare forte come il grande phillha...
anke se devo dire ke di "maniconi" esagerati qui sul forum ce ne sono....
io sono solo 2 anni ke mi diletto nel FR ma purtroppo a noi manca la velocità...
dopo 2 anni di lavori abbiano un sentiero divertente con un pò di saltini (ma davvero saltini) e uno super tecnicissimo...
purtroppo voglio anke qlcs di molto veloce....cosa ancora impossobile da avere x la morfologia del nostro territorio....
quindi quando vedo ste foto di saltoni e piegoni e gare da dh....mi assale la tristezza....
il posto "serio" + vicino a noi è a 400km....prato selva o parco batteria....
e onestamente 400km...(solo andata)...sono pesantucci da farli in una sola giornata....
scusate la logorria...sono andato un pò ot...

cmq continuo a fare i miei complimenti a phillah e a te e alla tua mogliettina silvia ke fate certi scatti da pura!

bravi! comlpimenti!

ma giusto una curiosità....quando uscite x i vostri giri....ti porti dietro la makkina fotografica e sacrifichi una discesa per fare le foto? oppure come funziona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo