"Foco alle Nane!" - Parte 2

zazà

Biker ciceronis
Nonostante le mie condizioni non siano ancora un granché, visto che parlate di andature tranquille mi aggrego volentieri. anch'io 9.20 alla rotonda di Ponte a Niccheri (intendete quella dove c'è il concessionario Audi, giusto?). Se parto alle 8.45 in bici da Impruneta dovrei farcela tranquillamente, è quasi tutta discesa!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
zazà;5310601 ha scritto:
Nonostante le mie condizioni non siano ancora un granché, visto che parlate di andature tranquille mi aggrego volentieri. anch'io 9.20 alla rotonda di Ponte a Niccheri (intendete quella dove c'è il concessionario Audi, giusto?). Se parto alle 8.45 in bici da Impruneta dovrei farcela tranquillamente, è quasi tutta discesa!

OK, o nel mezzo all'aiola ci si trova. :smile:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Mah.....se l'andatura non è troppo elevata mi aggrego volentieri.....anche io sono in convalescenza ma un giretto lo farei volentieri....a proposito il meteo che dice??
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
Certo qualcuna si fa viva solo dopo l'invito di fullino:arrabbiat:

Eh ma lo sai che non si può resistere al fascino di Fullino! :spetteguless:

Beh! nonostante ormai sia vecchio e malandato ... Fullino è pur sempre Fullino. Nel bene e nel male :smile:

Ok, ritiro quello che ho scritto sopra! :smile:

@Amazzone: guarda che le promesse sono debiti ... se non si rispettano si rischia di essere prelevati a casa ...:arrabbiat:

Abbi fede! :il-saggi:

Divertitevi! ;-)
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
se ti va bene ore 08.40 teatro tenda obihall.
PUNTUALE....LELLO NON ASPETTA!!!! e ci uniamo al gruppo al BADIA

Perfetto! facciamo un puntello al (vecchio) teatro tenda alle 8.40 e poi proseguiamo alla rotonda del Ponte a Niccheri.
@Massi, @Benny e chi viene da di là d'Arno, che dite? Facciamo un primo raggruppamento lì?

A Badia ci sono solo Io, ultimo ritrovo è alla rotonda di Ponte s Niccheri 9.20

Grande Diga vai che si fà un gruppone!!
Mitico Lello! :prost: bene bene, ci si rivede !
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Oiccheé, un maxi-raduno ?

Di Diga non mi ricordo nemmeno più la faccia, Full spero di riconoscerlo per non fare brutta figura ( spero indossi il completino celeste/giallo/nero ATTTTILLLLATISSSSIMO e ... sia in sella ad una Cannondale :hahaha:).

Visto che Amy ha mandato la giustificazione, mancherebbe sempre Dimitri all'appello :nunsacci:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Perfetto! facciamo un puntello al (vecchio) teatro tenda alle 8.40 e poi proseguiamo alla rotonda del Ponte a Niccheri.
@Massi, @Benny e chi viene da di là d'Arno, che dite? Facciamo un primo raggruppamento lì?
Direi che forse è meglio se ci si trova alla rotonda del Ponte a Niccheri alle 9.20 perchè se Benni non si ricollega, saremmo rimasti d'accordo con lui alle 9 a casa mia.
Ci vediamo domani.
Sono proprio contento ...

OH!!!! PERO' PIANINO EH?!

Topix, te non cominciare con la storia della pancia sennò ti mando in c..o a pioggia:rosik:
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Oiccheé, un maxi-raduno ?
Di Diga non mi ricordo nemmeno più la faccia ...

Ehehe, caro Topix, hai ragione... speriamo che un tu mi veda troppo invecchiato hihihi. Anche voi però, potevate fare dei giri un pò più facili il sabato mattina? :rosik: :specc:

Direi che forse è meglio se ci si trova alla rotonda del Ponte a Niccheri alle 9.20 perchè se Benni non si ricollega, saremmo rimasti d'accordo con lui alle 9 a casa mia.
Ci vediamo domani.
Sono proprio contento ...

OH!!!! PERO' PIANINO EH?!

Ok ok, va benissimo. Ho presente, adesso che ho visto su maps, dov'è la rotonda...ci siamo passati una volta tutti insieme. Quindi male che vada ci ritroviamo tutti lì.

@GIAPPO: credo che farò prima a passare dalla rotonda di Badia a Ripoli per max le 9 dove c'è Lello, adesso che ho visto dov'è:smile:, quindi non mi aspettare al teatro tenda.

a domaniiiiiiiii
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Ehehe, caro Topix, hai ragione... speriamo che un tu mi veda troppo invecchiato hihihi. Anche voi però, potevate fare dei giri un pò più facili il sabato mattina? :rosik: :specc:



Ok ok, va benissimo. Ho presente, adesso che ho visto su maps, dov'è la rotonda...ci siamo passati una volta tutti insieme. Quindi male che vada ci ritroviamo tutti lì.

@GIAPPO: credo che farò prima a passare dalla rotonda di Badia a Ripoli per max le 9 dove c'è Lello, adesso che ho visto dov'è:smile:, quindi non mi aspettare al teatro tenda.

a domaniiiiiiiii
ok allora annullo la tappa al teatro tenda
ci vediamo in piazza di BADIA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo