"Foco alle Nane!" - Parte 2

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ma guarda da quanto è fermo questo post?

Allora domani pomeriggio, se non piove/non nevica, farei un'uscita di un paio di ore.:i-want-t:
Va bene Morello, Salviatino, Vincigliata,... ma non mi fate attraversare troppo Firenze.
Qualcuno ha voglia dopo le 17?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Sabato mattina ( o domenica ) volevo andare con la bdc verso il fresco, ma non volevo esagerare con km. e dislivello ( son convalescente ).

Opzione 1 : Casa, Pontassieve, Donnini, Tosi, Vallombrosa, Secchieta, Montemignaio, Consuma, Pontassieve, Casa

Opzione 2 : ( partenza da Pistoia ) Pistoia, Serravalle, Nievole, Montecatini Alto, Goraiolo, Prunetta, Le Piastre, Pistoia
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Sabato mattina ( o domenica ) volevo andare con la bdc verso il fresco, ma non volevo esagerare con km. e dislivello ( son convalescente ).

Opzione 1 : Casa, Pontassieve, Donnini, Tosi, Vallombrosa, Secchieta, Montemignaio, Consuma, Pontassieve, Casa

Opzione 2 : ( partenza da Pistoia ) Pistoia, Serravalle, Nievole, Montecatini Alto, Goraiolo, Prunetta, Le Piastre, Pistoia



Bdc ? :arrabbiat:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Contrariamente a quanto detto in precedenza, invece di ieri pomeriggio sono partito stamani alle 6,30.
Salita dal presepe, romana, fonte dei seppi, quota 800, pianettole, gualdo, seppi, torre baracca e via di malafrasca.
Ho sudato, questo si, ma non ho sofferto.
Ho svegliato i cinghialotti che ancora dormivano vicino ai sentieri.
Abbandono il caldo di Firenze e da domani mi trasferisco ad Albinia a fare il nonno (con mtb al seguito).:i-want-t:
 

batstef

Biker superioris
Io soffro terribilmente il caldo e dovrei partire da 1000 m. di quota con la mtb :specc:

sabato NON farà caldo, difficilmente si arriverà a 30° :spetteguless:...io farei il giro del Montalbano che proposi a inizio Maggio, magari salendo da Valicarda e facendo tutta la sterrata fino a Capraia ( hanno completato il tratto Camaioni-Montelupo, non so se lo sapevate !! :celopiùg: ). Però bisogna partire dall' Isolotto NON OLTRE le 7 perchè il giro è lungo assai.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
sabato NON farà caldo, difficilmente si arriverà a 30° :spetteguless:...io farei il giro del Montalbano che proposi a inizio Maggio, magari salendo da Valicarda e facendo tutta la sterrata fino a Capraia ( hanno completato il tratto Camaioni-Montelupo, non so se lo sapevate !! :celopiùg: ). Però bisogna partire dall' Isolotto NON OLTRE le 7 perchè il giro è lungo assai.


vedrai in quanti arrivano !!!!:smile::smile::smile::smile:
:via!::via!::via!:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
sabato NON farà caldo, difficilmente si arriverà a 30° :spetteguless:...io farei il giro del Montalbano che proposi a inizio Maggio, magari salendo da Valicarda e facendo tutta la sterrata fino a Capraia ( hanno completato il tratto Camaioni-Montelupo, non so se lo sapevate !! :celopiùg: ). Però bisogna partire dall' Isolotto NON OLTRE le 7 perchè il giro è lungo assai.

Riproponilo a ottobre, vai :spetteguless:

P.S. per me "caldo" è sopra i 23° :rosik:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Sabato mattina ( o domenica ) volevo andare con la bdc verso il fresco, ma non volevo esagerare con km. e dislivello ( son convalescente ).

Opzione 1 : Casa, Pontassieve, Donnini, Tosi, Vallombrosa, Secchieta, Montemignaio, Consuma, Pontassieve, Casa

Opzione 2 : ( partenza da Pistoia ) Pistoia, Serravalle, Nievole, Montecatini Alto, Goraiolo, Prunetta, Le Piastre, Pistoia

Dalle tue opzioni mi sembra che la convalescenza prosegua molto bene.
Buon giro:celopiùg:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Dalle tue opzioni mi sembra che la convalescenza prosegua molto bene.
Buon giro:celopiùg:

Effettivamente rimane solo il problema dello scuotimento ( doloroso ) del polpaccio su strada dissestata.

Oggi ho scelto la giornata sbagliata per andare in Secchieta : dalla Consuma a Firenze con quel vento non andavo avanti nemmeno in discesa ! :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo