"Foco alle Nane!" - Parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
zazà;5312305 ha scritto:
Niente ragazzi, per me è proprio un periodaccio: mi son svegliato con un brutto torcicollo... Ho provato a montare in bici, ma non riesco a tenere il collo dritto senza soffrire come un cane, sob! Mando anche un sms a Massimo, nel caso in cui nessuno legga qua stamani.
Un saluto a tutti.
Come ti capisco!!!!!
Peccato, sarà per la prossima volta.

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ragazzi
mi dispiace di non avervi salutato.
Al semaforo della stazione di Sesto mi sono accorto di essere solo, quindi ho deciso di andare a casa via strada.
Grazie della bella compagnia e dl bel giro fatto con voi:celopiùg:

Scusate ho sbagliato a metterlo qui, dovevo metterlo in InfoCalvana

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Grazie a tutti della faticosa ma divertente giornata, la maggior soddisfazione è di aver fatto un uscita con vecchi compagni e di aver ripedalato anche con Virgo.

Saluti a tutti

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Che bello rivedervi ragazzi! E grazie della vostra sempre gentile compagnia ed accoglienza.

Ma com'ero cotto alla fine :!: :magna: !!! ahaha grande giro!
Bravi a tutti coloro che si sono impegnati a renderlo tale :hail:

Alla prossimaaaaaaaaaaa :i-want-t:

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Belle foto Lello !

Poche ma buone ... di più non ne potevi fare :smile:

Rivedere Full e Diga pedalanti dopo tanto tempo mi ha fatto veramente piacere :celopiùg:

Son già quasi pronti per la "Transmontegiovica" :cucù:

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Giovani, fra una cosa e l'altra siamo a giovedì.

Fonti ben informate mi dicono che anche Alberto sarà della partita.

A questo punto si impone una domanda: che vogliamo fare?

Il dibattito è aperto ....

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Giovani, fra una cosa e l'altra siamo a giovedì.

Fonti ben informate mi dicono che anche Alberto sarà della partita.

A questo punto si impone una domanda: che vogliamo fare?

Il dibattito è aperto ....

Ragazzi io per un po' di sabati non ci sono perché porto la prole a fare un po' di ruzzo.
Farò un'uscita con con fuso afghano (5.30 - 8.30) con Strike.
Buon divertimento.

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Pratone Catena Alberaccio sentiero 1 Madonna del Sasso e ritorno a sorpresa ?

Mi permetto:
per il ritorno potreste fare dal MonasterodelSasso - Lubaco - Monteloro - Sent.4 - Sieci eppoi strada fino a casa (o ciclabile dal Girone).
Il sentiero 4 lo becchi salendo verso la chiesa di Monteloro, e giri alla I a destra (è segnalato) poi diventa sterrata, prendi la I a destra eppoi dopo due curve a sinistra eppoi scendi tutto giù ed è tutto segnato. Riattraversi l'asfalto solo all'altezza del Convento di Gricigliano. Discesa piacevole e veloce, tecnicamente facile. Altrimenti da Monteloro prima della trattoria a sn c'è il sentiero tecnico che ti porta a Molin del Piano (questo però ne non l'ho mai fatto).
Buon giro!

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Mi permetto:
per il ritorno potreste fare dal MonasterodelSasso - Lubaco - Monteloro - Sent.4 - Sieci eppoi strada fino a casa (o ciclabile dal Girone).
Il sentiero 4 lo becchi salendo verso la chiesa di Monteloro, e giri alla I a destra (è segnalato) poi diventa sterrata, prendi la I a destra eppoi dopo due curve a sinistra eppoi scendi tutto giù ed è tutto segnato. Riattraversi l'asfalto solo all'altezza del Convento di Gricigliano. Discesa piacevole e veloce, tecnicamente facile. Altrimenti da Monteloro prima della trattoria a sn c'è il sentiero tecnico che ti porta a Molin del Piano (questo però ne non l'ho mai fatto).
Buon giro!

Grazie della dritta.
Lubaco-Monteloro è su asfalto? Si passa dalla fattoria del Trebbiolo?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo