"Foco alle Nane!" - Parte 2

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Premesso che sono curioso di avere le impressioni di Benny sul Bruco Mela,
oggi è venuto fuori un bel giretto baciato dal sole e molto panoramico.

Ciliegina sulla torta, tornando a casa mi sono fermato da Manila Bike per il rumore che sentivo alla bici : 2" e il responso è stato " ti si è allentato qualcosa dentro la forcella, non ci andare " :cucù: :maremmac: :!: :-(( :$$$: :°°(:

Oggi GRAZIE A MARCO abbiamo fatto uin giro da 10 e lode, apprezzando il lavoro fatto dai morellici. Abbiamo fatto sia la variante di Pianettole che collega alle rocce (ganza, ganza), sia il Bruco Mela: il primo settore l'ho fatto bene, poi, forse complice anche la stanchezza ho messo il piede a terra diverse volte. Comunque è propio una figata!!!!!! Abbiamo chiuso con le Cappelle (sempre divertente).
Grazie a tutta la combriccola per la compagnia!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Secondo me te l'hanno detto apposta per fartela cambiare (12 anni di onorato servizio)

Il telaio è vecchio, ma la forcella è seminuova ... :omertà:

Oggi GRAZIE A MARCO abbiamo fatto uin giro da 10 e lode, apprezzando il lavoro fatto dai morellici. Abbiamo fatto sia la variante di Pianettole che collega alle rocce (ganza, ganza), sia il Bruco Mela: il primo settore l'ho fatto bene, poi, forse complice anche la stanchezza ho messo il piede a terra diverse volte. Comunque è propio una figata!!!!!! Abbiamo chiuso con le Cappelle (sempre divertente).
Grazie a tutta la combriccola per la compagnia!

Hai visto forte anche il "taglio" per evitare il fango per andare alle Cappelle ? :i-want-t:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ma Paolo con la biciclettona nel bike park come si e' comportato ? :nunsacci:
(sono un tantino interessato . . . )

Noi non eravamo al Morello Bike Park ( ci è andato Benny ), ma a fare un giro panoramico che dalle colline di Lastra a Signa ci ha portato sul Montalbano e Artimino.

Insomma uno di quei giri che piacciono a te :rosik:

Paolo ha fatto per la seconda volta la discesa delle Tombe Etrusche e, mentre la prima volta con la 26" mi pare che ne fece un pezzo a piedi, stavolta, con la 29", non l'ha impressionato neanche un po'. :i-want-t:

Tranquillo che hai fatto l'acquisto giusto ! :celopiùg:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Oggi GRAZIE A MARCO abbiamo fatto uin giro da 10 e lode, apprezzando il lavoro fatto dai morellici. Abbiamo fatto sia la variante di Pianettole che collega alle rocce (ganza, ganza), sia il Bruco Mela: il primo settore l'ho fatto bene, poi, forse complice anche la stanchezza ho messo il piede a terra diverse volte. Comunque è propio una figata!!!!!! Abbiamo chiuso con le Cappelle (sempre divertente).
Grazie a tutta la combriccola per la compagnia!
Ieri sono sceso da Pianettole e imboccato le Rocce.
Per fare Il BrucoMela c'era la folla.
Chi l'ha fatto ha raccontato che non è proprio un passeggiata.


Ma Paolo con la biciclettona nel bike park come si e' comportato ? :nunsacci:
(sono un tantino interessato . . . )
Io mi trovo meglio che con la 26.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ieri sono sceso da Pianettole e imboccato le Rocce.
Per fare Il BrucoMela c'era la folla.
Chi l'ha fatto ha raccontato che non è proprio un passeggiata.

Io mi trovo meglio che con la 26.

Pianettole lo facevi tutto senza scendere con la 26" ? Non credo :nunsacci:

Il Bruco Mela scordatevelo ... ci vogliono escursioni lunghe ( gradoni alti e pendenze importanti ).
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
ieri ho fatto un bel giro con due bikers extra forum in zona Vincigliata Pratone Fanna Madonna del Sasso, 40 km e 1200 di dislivello.
Voglio segnalare un sentiero che non avevo mai fatto e che fa parte del Sentiero delle Burraie, veramente divertente: e' l'1 che da poco dopo l'Alberaccio, risalendo verso Ripaghera porta alla Madonna del Sasso :spetteguless:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ieri ho fatto un bel giro con due bikers extra forum in zona Vincigliata Pratone Fanna Madonna del Sasso, 40 km e 1200 di dislivello.
Voglio segnalare un sentiero che non avevo mai fatto e che fa parte del Sentiero delle Burraie, veramente divertente: e' l'1 che da poco dopo l'Alberaccio, risalendo verso Ripaghera porta alla Madonna del Sasso :spetteguless:

Ce devi a portà ! ( idioma romanesco n.d.r. )

Pianettole scendevo e scendo già al primo lastrone (prima o poi avrò il coraggio di farlo), poi invece l'ho fatto fino in fondo con più sicurezza

Forse non hai ancora individuato la linea giusta ( idioma downhiller n.d.r. )

zazà;5299858 ha scritto:
... scusate se son sparito, ma l'influenza ha preso il sopravvento e mi son proprio dimenticato di scrivere!

Arrpìate ! ( idioma aretino n.d.r. )
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
:i-want-t:Mi sà che ho visto ALBERTOC nel traffico oggi verso le 17.00 citybike e casco..... ma sapete cosa lo contraddistingue..... la pedalata MICIDIALEEEEE....un fulmine...
anche in "borghese" è la gamba che tradisce...:i-want-t:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Per sabato con Nofix e altri si pensava di andare in treno fino a Vernio più Transcalvana fino alla cementizia e ritorno in treno da Calenzano o Prato.

Se qualcuno vuole partecipare.................tempo permettendo..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo