"Foco alle Nane!" - Parte 2

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Per sabato con Nofix e altri si pensava di andare in treno fino a Vernio più Transcalvana fino alla cementizia e ritorno in treno da Calenzano o Prato.

Se qualcuno vuole partecipare.................tempo permettendo..............
La cosa mi potrebbe interessare.
Ma con voi due, devo aver paura delle discese?
Qualche informazione in più?
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
La cosa mi potrebbe interessare.
Ma con voi due, devo aver paura delle discese?
Qualche informazione in più?

Di moorta salita fino al Maggiore poi discesa non troppo tecnica fin quasi a Valibona poi salita al Cantagrilli e Retaia e da qui discesa fino alla cementizia con qualche tratto tecnico però non lungo.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Di moorta salita fino al Maggiore poi discesa non troppo tecnica fin quasi a Valibona poi salita al Cantagrilli e Retaia e da qui discesa fino alla cementizia con qualche tratto tecnico però non lungo.
La retaia le poche volte che ci sono passato l'ho fatta piedon piedoni.
La discesa alla cementizia qualche tratto in sella e poi come sopra.
Il resto mi piace.
Speriamo nel tempo e datemi indicazioni del treno
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
La retaia le poche volte che ci sono passato l'ho fatta piedon piedoni.
La discesa alla cementizia qualche tratto in sella e poi come sopra.
Il resto mi piace.
Speriamo nel tempo e datemi indicazioni del treno

Per il tempo sembra bello mentre per il treno l'unico fattibile per non cambiare a Prato è con partenza da Firenze CM 8,33 oppure Firenze Rifredi 8,45 con arrivo a Vernio 9,30.
Quello prima è con partenza da Firenze SMN alle 7,10 e sinceramente mi sembra troppo presto:il-saggi::il-saggi:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Per il tempo sembra bello mentre per il treno l'unico fattibile per non cambiare a Prato è con partenza da Firenze CM 8,33 oppure Firenze Rifredi 8,45 con arrivo a Vernio 9,30.
Quello prima è con partenza da Firenze SMN alle 7,10 e sinceramente mi sembra troppo presto:il-saggi::il-saggi:
Effettivamente quello delle 8.33 sarebbe il più comodo anche se si arriva un pò tardi.
Quindi il rientro si deve prevedere nel pomeriggio
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Bimbi
è tanto che non esco, ho avuto qualche problemuccio di salute di poco conto ma fastidioso.
La settimana scorsa ho contattato il buon Lellosplendor e sono uscito con lui. Pensavo peggio ma soprattutto in salita sono fermo, mi hanno superato anche dei ciottoli che andavano in su. Reggo si e no 30 Km.

Oggi Bennibike mi ha dato l'out-out proponendomi di uscire sabato, destinazione Fonte Santa. Non posso rifiutare anche stavolta :ueh:
Partenza prevista ore 9,00 in Piazza Alberti, come ai vecchi tempi.

Ho giurato che si parte anche se piove ... ma dipende quanto ...altrimenti ritratto.:cucù:
Niente velleità velocistiche: con me ora c'è da munirsi solo di tanta pazienza.

Se qualcuno vuole sacrificarsi è ben accetto.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Bimbi
è tanto che non esco, ho avuto qualche problemuccio di salute di poco conto ma fastidioso.
La settimana scorsa ho contattato il buon Lellosplendor e sono uscito con lui. Pensavo peggio ma soprattutto in salita sono fermo, mi hanno superato anche dei ciottoli che andavano in su. Reggo si e no 30 Km.

Oggi Bennibike mi ha dato l'out-out proponendomi di uscire sabato, destinazione Fonte Santa. Non posso rifiutare anche stavolta :ueh:
Partenza prevista ore 9,00 in Piazza Alberti, come ai vecchi tempi.

Ho giurato che si parte anche se piove ... ma dipende quanto ...altrimenti ritratto.:cucù:
Niente velleità velocistiche: con me ora c'è da munirsi solo di tanta pazienza.

Se qualcuno vuole sacrificarsi è ben accetto.
Mi fa molto piacere risentirti sul forum e saper che hai ripreso ad uscire.
Oramai mi sono invitato al giro della calvana (vedi sotto), ma spero presto di poterti reincontrare:celopiùg:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Bimbi
è tanto che non esco, ho avuto qualche problemuccio di salute di poco conto ma fastidioso.
La settimana scorsa ho contattato il buon Lellosplendor e sono uscito con lui. Pensavo peggio ma soprattutto in salita sono fermo, mi hanno superato anche dei ciottoli che andavano in su. Reggo si e no 30 Km.

Oggi Bennibike mi ha dato l'out-out proponendomi di uscire sabato, destinazione Fonte Santa. Non posso rifiutare anche stavolta :ueh:
Partenza prevista ore 9,00 in Piazza Alberti, come ai vecchi tempi.

Ho giurato che si parte anche se piove ... ma dipende quanto ...altrimenti ritratto.:cucù:
Niente velleità velocistiche: con me ora c'è da munirsi solo di tanta pazienza.

Se qualcuno vuole sacrificarsi è ben accetto.

Io mi saGrifico volentieri ( in Calvana coll'umido c'hanno d'andaCci loro che son giovani ! ), ma fissiamo un secondo rendez-vous verso l'Antella, così arrivo da casa "tagliando" per le colline. :celopiùg:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Bimbi
è tanto che non esco, ho avuto qualche problemuccio di salute di poco conto ma fastidioso.
La settimana scorsa ho contattato il buon Lellosplendor e sono uscito con lui. Pensavo peggio ma soprattutto in salita sono fermo, mi hanno superato anche dei ciottoli che andavano in su. Reggo si e no 30 Km.

Oggi Bennibike mi ha dato l'out-out proponendomi di uscire sabato, destinazione Fonte Santa. Non posso rifiutare anche stavolta :ueh:
Partenza prevista ore 9,00 in Piazza Alberti, come ai vecchi tempi.

Ho giurato che si parte anche se piove ... ma dipende quanto ...altrimenti ritratto.:cucù:
Niente velleità velocistiche: con me ora c'è da munirsi solo di tanta pazienza.

Se qualcuno vuole sacrificarsi è ben accetto.


L'era l'ora ! ! ! Sabato non ci sono, ma il prossimo w.e. non ti salvi :celopiùg:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
9,20 al bivio per l'ospedale? Allo sparti traffico dove si biforca via chiantigiana a dx, via dell'antella a sx, per intenderci.

Allora Max perchè non passi direttamente da casa mia? P.zza Alberti è fuori zona se si va verso l'Antella ... fammi sapere, altrimenti vengo lì.

@Albertoc: ce la metto tutta, vediamo se per sabato prossimo risono totalmente in forma:smile:

@Billo: si, lo so, ti seguo su FB, ma ultimamente non ho avuto il coraggio di intervenire su quello che pubblicavi :-(

edit: NO, mi correggo Albe, il prossimo w.e. sono in full immersion per uno shooting fotografico, mi viene gente da Torino apposta ...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Allora Max perchè non passi direttamente da casa mia? P.zza Alberti è fuori zona se si va verso l'Antella ... fammi sapere, altrimenti vengo lì.

@Albertoc: ce la metto tutta, vediamo se per sabato prossimo risono totalmente in forma:smile:

@Billo: si, lo so, ti seguo su FB, ma ultimamente non ho avuto il coraggio di intervenire su quello che pubblicavi :-(

edit: NO, mi correggo Albe, il prossimo w.e. sono in full immersion per uno shooting fotografico, mi viene gente da Torino apposta ...


O.K. passo da casa tua, comunque Piazza Alberti un centra un c...o: s'era detto piazza Ravenna, gnocco!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo