Oh, Paolo, mi raccomando: prendi nota del giro di sabato con Sir Nofix perchè lo voglio fare anch'io uno di questi sabati!
Domenica causa servizio soceri sono precettato!9,20 al bivio per l'ospedale? Allo sparti traffico dove si biforca via chiantigiana a dx, via dell'antella a sx, per intenderci.
Domenica causa servizio soceri sono precettato!
Ci vediamo domattina alla rotonda di Ponte a Niccheri 9.20
domenica causa servizio soceri sono precettato!
ci vediamo domattina alla rotonda di ponte a niccheri 9.20
Ora però ci vorrebbero anche Amazzone e Cubicus ...
Ciao a tutti!
Grazie fullino per l'invito, purtroppo questa volta dobbiamo passare. Però, questa è una promessa, presto saremo mezzavvoi pure noi!
Buone pedalate a tutti!
zazà;5310601 ha scritto:Nonostante le mie condizioni non siano ancora un granché, visto che parlate di andature tranquille mi aggrego volentieri. anch'io 9.20 alla rotonda di Ponte a Niccheri (intendete quella dove c'è il concessionario Audi, giusto?). Se parto alle 8.45 in bici da Impruneta dovrei farcela tranquillamente, è quasi tutta discesa!
Certo qualcuna si fa viva solo dopo l'invito di fullino
Certo qualcuna si fa viva solo dopo l'invito di fullino
Beh! nonostante ormai sia vecchio e malandato ... Fullino è pur sempre Fullino. Nel bene e nel male
@Amazzone: guarda che le promesse sono debiti ... se non si rispettano si rischia di essere prelevati a casa ...
Ciao belli, ma se provassi ad accodarmi mi promettete di aspettarmi?
@edit: vi trovate a piazza ravenna allora? lato acquedotto per intendersi?
A Badia ci sono solo Io, ultimo ritrovo è alla rotonda di Ponte s Niccheri 9.20se ti va bene ore 08.40 teatro tenda obihall.
PUNTUALE....LELLO NON ASPETTA!!!! e ci uniamo al gruppo al BADIA
se ti va bene ore 08.40 teatro tenda obihall.
PUNTUALE....LELLO NON ASPETTA!!!! e ci uniamo al gruppo al BADIA
Mitico Lello! bene bene, ci si rivede !A Badia ci sono solo Io, ultimo ritrovo è alla rotonda di Ponte s Niccheri 9.20
Grande Diga vai che si fà un gruppone!!
Direi che forse è meglio se ci si trova alla rotonda del Ponte a Niccheri alle 9.20 perchè se Benni non si ricollega, saremmo rimasti d'accordo con lui alle 9 a casa mia.Perfetto! facciamo un puntello al (vecchio) teatro tenda alle 8.40 e poi proseguiamo alla rotonda del Ponte a Niccheri.
@Massi, @Benny e chi viene da di là d'Arno, che dite? Facciamo un primo raggruppamento lì?
Oiccheé, un maxi-raduno ?
Di Diga non mi ricordo nemmeno più la faccia ...
Direi che forse è meglio se ci si trova alla rotonda del Ponte a Niccheri alle 9.20 perchè se Benni non si ricollega, saremmo rimasti d'accordo con lui alle 9 a casa mia.
Ci vediamo domani.
Sono proprio contento ...
OH!!!! PERO' PIANINO EH?!
ok allora annullo la tappa al teatro tendaEhehe, caro Topix, hai ragione... speriamo che un tu mi veda troppo invecchiato hihihi. Anche voi però, potevate fare dei giri un pò più facili il sabato mattina?
Ok ok, va benissimo. Ho presente, adesso che ho visto su maps, dov'è la rotonda...ci siamo passati una volta tutti insieme. Quindi male che vada ci ritroviamo tutti lì.
@GIAPPO: credo che farò prima a passare dalla rotonda di Badia a Ripoli per max le 9 dove c'è Lello, adesso che ho visto dov'è, quindi non mi aspettare al teatro tenda.
a domaniiiiiiiii