"Foco alle Nane!" - Parte 2

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
....
Altrimenti da Monteloro prima della trattoria a sn c'è il sentiero tecnico che ti porta a Molin del Piano (questo però ne non l'ho mai fatto).
Buon giro!
L'ho fatto io una volta.
Mi pare che sia abbastanza fattibile, soprattutto se è asciutto.
Ma dal Molin del Piano... asfalto...

Questo fine settimana non posso essere con voi, andrò in trasferta nel cecinese.
Buon giro
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Mi permetto:
per il ritorno potreste fare dal MonasterodelSasso - Lubaco - Monteloro - Sent.4 - Sieci eppoi strada fino a casa (o ciclabile dal Girone).
Il sentiero 4 lo becchi salendo verso la chiesa di Monteloro, e giri alla I a destra (è segnalato) poi diventa sterrata, prendi la I a destra eppoi dopo due curve a sinistra eppoi scendi tutto giù ed è tutto segnato. Riattraversi l'asfalto solo all'altezza del Convento di Gricigliano. Discesa piacevole e veloce, tecnicamente facile. Altrimenti da Monteloro prima della trattoria a sn c'è il sentiero tecnico che ti porta a Molin del Piano (questo però ne non l'ho mai fatto).
Buon giro!

Da Monteloro a Molin del Piano bel sentiero, inizialmente pianeggiante poi discesa con tratti su pietra (essendo io una schiappa in discesa lo definirei divertente ma non tecnico) da valutarne eventuale scivolosità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo