"Fam Frech e Fastidi " group point: domenica 27/07/08, CANTO

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
esimio"5"...ringraziandoti per la precisazione...volevo avere + lumi non solo su quale zona fosse ...."pian betulle"...ma del tipo
salite meccanizzate e discese varie su sentieri impervi o c'è dell'altro?
non disdegno qualche bella salita prima di bella discesa...piuttosto che solo disceseo-o
le discese da pian betulle sono decisamente di tipo frirraid
come giro pedalato io conosco i 2 giri della val marcia, abbastanza difficili da spiegare..... cmq sul sito pro-m trovi descrizioni e tracce gps sia delle discese che di questi giri
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao a tutti, provo ad aggregarmi anche io se riesco.
Abito a 200 metri dal luogo di ritrovo!:))):
L'unico problema è che sono una sega :cagozzo: e mi sa che mi staccherete lungo il tragitto. Al massimo vi aspetto in cima al Canto mentre starete già risalendo da Pontida! :zapalott:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Marcolino, al canto ci siam stati domenica scorsa, il senso del titolo (visto che il vitto è un po' dislessico) è:
"domenica prossima si va al pian delle betulle, dato che siam sfaticati andremo su in funivia, i sentieri che faremo sono piuttosto incazzosi, consigliate protezioni e biciclette adatte".
forse così si capisce meglio..
per il fatto di essere una cippa in salita no problema, con questi qua se sali a pedali resta in gruppo anche mio nonno, per le prossime uscite quindi non ti preoccupare, il problema è la discesa, ognuno conosce i propri limiti.
ciao
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
ok bella li x domenica alle Beturlle.
io ci sono di sicuro,vengo con la family,
la mia morosa che parcheggierò al sole con la family di Vitto,
speriamo che ci sia il sole!!!
Chi altri è della spedizione??
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ah capperi!:pirletto:
Va beh, aspetterò la prossima uscita sul canto allora.
Intanto mi alleno un pò per i mille sentieruzzi a disposizione!:i-want-t:


Marcolino, al canto ci siam stati domenica scorsa, il senso del titolo (visto che il vitto è un po' dislessico) è:
"domenica prossima si va al pian delle betulle, dato che siam sfaticati andremo su in funivia, i sentieri che faremo sono piuttosto incazzosi, consigliate protezioni e biciclette adatte".
forse così si capisce meglio..
per il fatto di essere una cippa in salita no problema, con questi qua se sali a pedali resta in gruppo anche mio nonno, per le prossime uscite quindi non ti preoccupare, il problema è la discesa, ognuno conosce i propri limiti.
ciao
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ah capperi!:pirletto:
Va beh, aspetterò la prossima uscita sul canto allora.
Intanto mi alleno un pò per i mille sentieruzzi a disposizione!:i-want-t:

Non ti scoraggiare Marcolino, ci sono si discese inca...te ma ci sono itinerari anche per tutti i livelli. Si può fare una strada jeeppabile che arriva a Crandola ( che secondo me è fattibilissima nache in salita per chi vuole salire in bici) veloce liscia con ogni tanto le caaline di scolo acqua da bunnyhoppare, un sentiero che taglia la strada di prima con tornantini ma senza gradoni o salti o drop. Tieni conti che la traccia " del Laghetto"( una delle più incasinate) riesco a farla io che possiedo una Enduro del 2004 con 140 davanti e dietro, angoli da XC e non sono un drago in discesa.
L'importante è essere protetti..." RIDE SAVE" per ginoch, gumbet e testa ( meglio se anche paraschiena e integrale)

Io purtroppo non riesco ancora a sganciarmi dai pupattoli ( 2 gemellini di 3 mesi che crescono) altrimenti venivo alla grande.
Ciao
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Tutte quelle protezioni?
Mica ce le ho io!
Sono un biciclettaro sciuè sciuè io, mica uno suppa-paua!
Al massimo posso mettere la tuta in pelle per la moto!
E poi temo per la mia povera biciclettuzza che si apra in 2 se esagero.
Questa volta passo ma vedrò di esserci al più presto.

P.S. Spettacolo 2 gemellini di 3 mesi. Devono essere uno spasso! Complimenti!


Non ti scoraggiare Marcolino, ci sono si discese inca...te ma ci sono itinerari anche per tutti i livelli. Si può fare una strada jeeppabile che arriva a Crandola ( che secondo me è fattibilissima nache in salita per chi vuole salire in bici) veloce liscia con ogni tanto le caaline di scolo acqua da bunnyhoppare, un sentiero che taglia la strada di prima con tornantini ma senza gradoni o salti o drop. Tieni conti che la traccia " del Laghetto"( una delle più incasinate) riesco a farla io che possiedo una Enduro del 2004 con 140 davanti e dietro, angoli da XC e non sono un drago in discesa.
L'importante è essere protetti..." RIDE SAVE" per ginoch, gumbet e testa ( meglio se anche paraschiena e integrale)

Io purtroppo non riesco ancora a sganciarmi dai pupattoli ( 2 gemellini di 3 mesi che crescono) altrimenti venivo alla grande.
Ciao
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Tutte quelle protezioni?
Mica ce le ho io!
Sono un biciclettaro sciuè sciuè io, mica uno suppa-paua!
Al massimo posso mettere la tuta in pelle per la moto!
E poi temo per la mia povera biciclettuzza che si apra in 2 se esagero.
Questa volta passo ma vedrò di esserci al più presto.

P.S. Spettacolo 2 gemellini di 3 mesi. Devono essere uno spasso! Complimenti!

Guarda che se fai i sentieri del Canto puoi fare binissimo quelli delle Betulle.
 

1geko

Biker ultra
Dopo qualche mezzora di Photoshop, come suggerito da Maldido, ecco a voi la foto che non è mai stata scattata:
DSCN05523mixs.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Bella lì Geko!! :-o

X domenica allora in un modo o nell'altro ci si bekka a Pian delle Betulle; il '"FtF" group sarà presente dalle h10 circa in avanti. Se riconoscete qualche nostra brutta faccia..... non abbatteteci!!!! :mò-te-pi::mò-te-pi:

Zè vèdùm!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Questo sabato, 26 Gennaio, si apre la nuova stagione (:il-saggi:) "frrrrrrrr" sul Canto.
Ritrovo alle h9.30 al solito parcheggio vicino alla pizzeria Don Lisander, a Sotto il Monte, (BG).

Fullisti o frontisti non importa, l'importante è esserci (basta che non siate xc_racer....) !! :medita:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Questo sabato, 26 Gennaio, si apre la nuova stagione (:il-saggi:) "frrrrrrrr" sul Canto.
Ritrovo alle h9.30 al solito parcheggio vicino alla pizzeria Don Lisander, a Sotto il Monte, (BG).

Fullisti o frontisti non importa, l'importante è esserci (basta che non siate xc_racer....) !! :medita:

cazzarola, mi sarebbe piaciuto venire, ma sono very xc racer inside..... ahahaha!!!!!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
pensare a qualche sentierino carino dove io possa passarti sulla schiena...
Mmmmh...... :nunsacci::nunsacci::nunsacci: Spiacente Super, non è che non me ne vengono in mente, è che non esistono proprio!!! :medita:

Dai fa niente va, per venire incontro alla tua richiesta la prossima volta andiamo sull'Adda, ok??.... :smile:

PS: ma hai già sentito il messaggino in segreteria??
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Mmmmh...... :nunsacci::nunsacci::nunsacci: Spiacente Super, non è che non me ne vengono in mente, è che non esistono proprio!!! :medita:
Dai fa niente va, per venire incontro alla tua richiesta la prossima volta andiamo sull'Adda, ok??.... :smile:
così ti svernicio anche sul piano? :hahaha:
l'unica ragione per cui mi stai davanti è perche conosci il sentiero :rosik:
dai dai, che magari sabato in discesa ti spingo un po', così sei contento.
cheffai? parti da casa col triciclo? magari vengo lì, poi ci mettiam d'accordo.

PS: ma hai già sentito il messaggino in segreteria??
vitto te l'ho già detto, la mia bici non te la vendo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo