scendere dal casiraghi con la front.....siete dei masochisti...F.F.M. (front for masoch)
ma è così terribile????? mi sta salendo una lievissima agitazione..........( ( (
scendere dal casiraghi con la front.....siete dei masochisti...F.F.M. (front for masoch)
nella peggiore delle ipotesi credo che siano 350 m di dislivello in un chilometro e mezzo da fare in gran parte a piedi, magari con le scarpette da XC, su un fondo "arcigno" .ma è così terribile????? mi sta salendo una lievissima agitazione..........( ( (
Rumble no doubt !uhmmm
un dubbio mi assale...
domenica Sange con il Rumble ex McVit o km in bdc per preparare la gambetta alla marathon bike?
Grazie x il rimba!!
Info di servizio: "banda Biffi" e altri oscuri individui (tra cui ilGatto) in vista... :-?
PS: mi raccomando la puntualità!!
uhmmm
un dubbio mi assale...
domenica Sange con il Rumble ex McVit o km in bdc per preparare la gambetta alla marathon bike?
sange con bullit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vacca la bindella il FIVE...
medito, cogito e poi partorisco...
ma è così terribile????? mi sta salendo una lievissima agitazione..........( ( (
ilGATTO®;1242814 ha scritto:Confermo!
Bel giretto e soprattutto bella cumpa!! :-?
Peccato solo che il "Casiraghi" l'abbiano spianato ancora di più di quello che mi ricordavo dall'ultima volta che c'ero stato....
Bel giretto e soprattutto bella cumpa!! :-?
Peccato solo che il "Casiraghi" l'abbiano spianato ancora di più di quello che mi ricordavo dall'ultima volta che c'ero stato....
PS: Diabolikus alla fine ha deciso di non venire proprio, così ha risolto alla radice l'amletico dubbio "vado col Rumble o col Bullit??".....
ormai sempre meno tempo...
o-o