eeeeh kikko, sono professionista ma mica libero, il cartellino purtroppo mi è rimasto..
voglio vedere il percorso e le foto di quello che avete fatto oggi....
peccato però il Barro l'avrei rifatto volentieri con chi sa cosa fare e dove andare
eeeeh kikko, sono professionista ma mica libero, il cartellino purtroppo mi è rimasto..
io c'é...
io non faccio in tempo per le nove, e sono troppo vecchio per due salite, magari ci vediamo su verso le 11- 11.30 e mi faccio la seconda discesa.Mi raccomando l'ora Carlito: quella scritta (h9.00) NON è l'orario della sveglia, ma l'orario del ritrovo!!!
Okkio che se non ci sei noi partiamo lo stesso e tu dovrai dar fondo a tutte le tue energie in salita......
Bella raga, la Toscana mi piace una super-mega-cifra, quindi appena volete organizzare un FFF-raduno-gemellaggio con noi "sciuscianebbia" prenoto un alberghetto al volo e corro da voi!!
Una domanda: si potrebbe impostare come campo base per me&family la città di Lucca??
PS: com'è il negozio "Crhono" lì in centro??
Canà Mtb +Spiuma Team+;1952478 ha scritto:Caro il mio Pistola....purtroppo questo weekend non potrò aggregarmi, nonostante il Canto ultimamente trasudi il mio sudore da tutti i sentieri.....io emigro in Toscana a Lucca dagli amici Pazzo di Lucca, Maik e compagnia briscola....se organizzi prossimamente di nuovo sul Canto ci si può beccare...ciao!
se mi volete penso di esserci anche io.
avete già in mente da dove scendere o lasciate tutto a manu e ivan?
ciao gente
ma siete rembambiti ad andar così presto? follia. magari ci sono...