"Fam Frech e Fastidi " group point: domenica 27/07/08, CANTO

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Questa domenica, 27 Luglio, appuntamento alle h9.20 al parcheggio nelle immediate vicinanze della pizzeria "Don Lisander" a Sotto il Monte, per la solita gitarella in modalità "easy freeride".
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
amò 'sto FFF? Faccio Fiamme dal Fondoschiena?
in rappresentanza del popolo full penso di venire con voi poveretti a molleggio anteriore, ma che giro volevate fare?
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
vebbe, se insisti con sto FFF... buona quella del super!

mi associo full munito (come sai non ho front...) comunque cercherò di adeguarmi alla richiesta: mo' cerco un pezzo di legno per bloccare l'ammo... e se poi in discesa ti svernicio? ma forse é meglio di no non vorrei strafare :mrgreen:

PS: ricordati di stringere le brugole....
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
..per come vado io ultimamente potrei pure venire con una NFNF..ovvero una ne front ne full..una rigida basterebbe!!Dai..se posso e soprattutto se non lavoro vengo volentieri!..(io mi rifaccio la salita al contrario..ovviamente...non vorrei che mi si smolla qualche bullone dalla spalla,vabbè che ho gli attrezzini..ma poi magari sbaglio la coppia di serraggio!!! :-)
Luca
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
... a parte il fatto che la vs. de-cifratura dell'acronimo è assolutamente errata perchè c'è una "d" di troppo... vorrei farvi gentilmente notare che il "nostro" movimento è una roba seria, e moltissimi adepti si stanno convincendo della grandiosità della "Triple F" !! :mrgreen:

Date un okkio in Toscana ad esempio, lì sì che sono avanti!!
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=38648

Con tanto di blog! http://frontforfuck.blogspot.com/

Front for fuck is about style, way of life, beer drinking, take it easy, epic riding, freeriding, street riding, trail building and more. Lombardi aderite numerosi alla setta!! :mrgreen: :mrgreen:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
...non vorrei che mi si smolla qualche bullone dalla spalla,vabbè che ho gli attrezzini..ma poi magari sbaglio la coppia di serraggio!!! :-)
Luca
:))):

bella luca! non sono ancora riuscito a passare a trovare la mia futura bici... ehm, volevo dire, a trovarti :mrgreen:

_________________________________________
What does FFF stands for?
Faccio Forti Flatulenze
 

@one

Biker grossissimus
Ola a todòs!
questa domenica, tempo permettendo, si aprono le danze per tutti i "FrontForFucker-muniti" della Lombardia: il Canto, parko giochi lombardo per eccellenza delle FFF, ci aspetta con ansia!! :mrgreen:
Il ritrovo è alle 9.00 al parcheggio vicino alla pizzeria Don Lisander, a Sotto il Monte; ovviamente anche chi è (peccato per lui) full-munito sarà ben accetto, ma si prepari ad essere sverniciato da una qualche coda rigida che precisa come un bisturi lo passerà all'attacco di uno dei numerosi tornantini a gomito e calanti verso le tenebre!! :))):

Front for Fucker lombardi, l'ora della riscossa è arrivata, a morte le fullazze!! :richiamo_papere: :richiamo_papere:

Bene bene, il movimento F.F.F. si espande ed allora sarà il caso di organizzare un raduno di only front. Magari questa primavera (cioè ora, viste le temperature) od estate organizziamo una trasferta dalle vostre parti e la stessa cosa vale per voi. Che ne dite? Io intanto comincio a comunicare la cosa ai miei colleghi toscani e chissà che non riusciamo a conoscerci e formare un movimento antagonista ai fullisti.o-o e w i Front For Fuck :-?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
se blocco l'ammo posso venire anch'io? o-o
tornando in topic (e mica con le solite vaccate del vit), dove mi porti? o ti devo accompagnare io :-? ? va chettefaccio pedalà nè...
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Grande McVit, ti vedo bello carico... complimenti per la tua iniziativa di allargare il movimento F.F.F. :-?
Buona anche la proposta del nostro @one per un raduno ONLY FRONT o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mi associo al superpippa o grande MCVIT
ma ke giro pensi di proporci in quel del PotaCantoMounty
cmq penso di riuscire a partecipare ank'io
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grande McVit, ti vedo bello carico... complimenti per la tua iniziativa di allargare il movimento F.F.F. :-?
Buona anche la proposta del nostro @one per un raduno ONLY FRONT o-o

Bella raga, la Toscana mi piace una super-mega-cifra, quindi appena volete organizzare un FFF-raduno-gemellaggio con noi "sciuscianebbia" prenoto un alberghetto al volo e corro da voi!! :-)
Una domanda: si potrebbe impostare come campo base per me&family la città di Lucca??

PS: com'è il negozio "Crhono" lì in centro??
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mi associo al superpippa o grande MCVIT
ma ke giro pensi di proporci in quel del PotaCantoMounty
cmq penso di riuscire a partecipare ank'io

Il giro?? Semplice: si sale lemmi lemmi da Sotto il Monte, si scende @tavoletta a Pontida; si risale lemmi lemmi da Pontida, si ridiescende a Sotto il Monte, stavolta non più @tavoletta bensì @manetta!! :mrgreen:
Tutto chiaro vero?? :))):

PS: protezioni e casco integrale o semi-integrale sono graditi.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
x il Punt di domenica: oggi è previsto solamente nuvolo (non pioggia), domani e sabato SOLE, domenica non si sa ma la tendenza è quella del bel tempo!!
Il che si traduce iiiiiiiiiin: terreno in condizioni perfette!! :-? :mrgreen:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
intanto un salutone a tutti!!!!!!!!! poi dxevo dare del perfido al Vit.... credo lui sappia perchè!!!!!!!!!!!!!! : P
Infine vi dirò che potremmo (mi e soci!!! :P) essere della partita a meno di grossi imprevisti - sgrat sgrat - con le nostre fiammanti F.F.F.!!!!!!!!!
intanto mi accordo col Mc che mi deve spiegare per bene la strada, dato che sono uno dei pochi "bauscia" senza suv con GPS!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo