"Fam Frech e Fastidi " group point: domenica 27/07/08, CANTO

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
beeeello, tutti puzzoni e infangati gli mettiamo giù un clima ai 4formaggi che neanche si immagina...
a me va bene, ma a che ora pensavi di tornartene a casina?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Al don lisander se non ricordo male fanno anche la 8 formaggi :smile:


Non vorrei essere troppo XC per McVit :pirletto:

Cmq non lo so, in giornata ci penso, anche perché avevo ricevuto un invito molto insistente per domani pomeriggio e mezza giornata ho da fare.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Buongiorno a tutti
i Fam Frech e Fastidi sono lieti di presentare la nuova rubrica "okkio alle differenze"
Iniziamo col proporre la chiesetta di Tassodine sul monte Canto PRIMA:

tassodine-prima.JPG


MonteCanto-Chiesetta di Tassodine ADESSO:

tassodine-dopo.jpg
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
hanno fatto un pò d'aria....si vede che l'ombra dava fastidio o qualcuno aveva bisogno di un pò di legna x il caminetto
avevo visto quando disboscavano...quando ci si mettono questo è il risultato
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Va bene Gente
domattina penso di andare in solitaria (tutti paccari o alle prese con le grandi pulizie) ai PIANI RESINELLI.
Partenza alle 9:00/9:30 da Ballabio, salita bitumosa forse fino ai piani (sempre che le mie gambine reggano), penso di metterci almeno 1h/1,5h, quindi in tranquillità, da lì due alternative:
la prima è il sentiero 71 che Rò chiama "Drittone", e la definizione ci azzecca, primo pezzo su rocce giù dritte per le curve di livello, poi nel bosco diventa + scorrevole e veloce, discesa impegnativa non per principianti.
seconda alternativa discesa dietro il Nibbio, dal 68 prima poi 70, Rò me l'ha buttata lì come abbastanza inc@zzata, magari dopo gli rompo le balle e gli chiedo altro.
Comunque questa è una foto fatta ai cartelloni dei sentieri:

SentieriResinelli.JPG


questa invece è la foto del drittone:

resinelli_010.jpg


Io non guardo + il forum fino a stasera, se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere qui, oppure c'è il cellulare nel profilo.
Nel caso non ci fosse adesione massiccia (seeee...) rimando il tutto con gli altri gioppini e mi giro nel letto.
saluti
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Buongiorno a tutti
i Fam Frech e Fastidi sono lieti di presentare la nuova rubrica "okkio alle differenze"
Iniziamo col proporre la chiesetta di Tassodine sul monte Canto PRIMA:

tassodine-prima.JPG


MonteCanto-Chiesetta di Tassodine ADESSO:

tassodine-dopo.jpg

son quelli della casetta diroccata che dovendo ristrutturare hanno pensato di aprirsi 1 pezzo di panorama.

pensate che negli anni 60(se non erro) il pazzo criminale che ha costruito la las vegas brianzola - consonno ha spianato 100m di montagna di fronte per aver lo struscio con vista grigna - resegone!!!!!!

http://www.consonno.it/home.htm
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
eh già, :tlfono: se magari lo accendevi... :rosik:
io c'ho provato, ma al solito partiva la segreteria, quindi c@zzi vostri, io da ieri ho una nuova discesa del cuore :yeah!:
grazie a Rò per avermela indicata, adesso ho capito perchè la chiamano "Spaccacambi", la gabbia del mio xt ringrazia...
credo comunque farò un "taglia e cuci" con il Drittone, forse lo preferisco alla seconda parte che mi ha veramente ammazzato le braccine.
stasera scarico gps e foto, domani ve faccio schiattà de invidia.

ps: ma alla fine 'ndo siete andati? per il parco del culone? spero stavolta luca ci fosse :omertà:
ciaaaao
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo