"Fam Frech e Fastidi " group point: domenica 27/07/08, CANTO

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola!
Dopo 4 mesi e mezzo dall'ultima "Cantata", è arrivato il momento di farne un'altra.
Appuntamento al solito parking vicino al "Don Lisander", questa domenica, ore 9.30.
Aloa! :fatti-so:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
oè rikkius
mi sa che a meno di eventi catastrofici anche stavolta sarò presente con la mia full cigolante, magari con le pastiglie dei freni, che l'altra volta nella fangazza scendere solo col posteriore non era proprio il massimo...
che dici, mi porto la crema solare o mi sciolgo prima di arrivare in cima?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
che dici, mi porto la crema solare o mi sciolgo prima di arrivare in cima?


Uella cumpaesà!! :mrgreen:
crema solare per forza, se poi in salita non ti vuoi annoiare ti consiglierei un buon libro da leggere e della rilassante musica new age..... :omero:

Oppure, altra opportunità: dato che è moooolto probabile che noi si faccia solamente una salita e una discesa, tu potresti tenere il tuo solito ritmo infernale durante la prima ascesa, andare giù per Pontida, a quel punto risalire, aspettarci ancora altri 5 minutini e poi finalmente scendere assieme, lato Sotto il Monte..... :fatti-so:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao a tucc, se riesco a sganciare la family ed il sabato sera nn bevo troppo (ho amici beoni a casa:-P:-P:-P), vorrei farmi la discesina ank'io:free:tengo in evidenza il post
K
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
porca vacca vit, non puoi dire semplicemente "sì"?...
chi volesse comunque venire e non si sente pronto a discese strane c'è un gruppetto di amici che potrebbe aggregarsi, tenete d'occhio l'altro topic, chissà che non si vada insieme..
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
porca vacca vit, non puoi dire semplicemente "sì"?...
chi volesse comunque venire e non si sente pronto a discese strane c'è un gruppetto di amici che potrebbe aggregarsi, tenete d'occhio l'altro topic, chissà che non si vada insieme..


E tu Super, da che parte stai?? ;-)

PS: il "fr" è una cosa aleatoria, non puoi dare risposte certe. E' come la questione del sesso degli Angeli..... :prega:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uè raga, io mò entro in "modalità Uiik-End", la quale modalità non prevede l'uso di piccì (nè di psicofarmaci, mentre per il fumo ci si può mettere d'accordo... :-|) fino a lunedì mattina (evvaiiiii!!!!)

Ordunque ci si bekka al punto di ritrovo precedentemente detto domenica alle h9.30, 9.45 si parte!! I ritardatari saranno ignobilmente abbandonati al loro infame destino!! :duello:

Ola ola
Mc.
[MODALITA' UIIK-END ON]
 

1geko

Biker ultra
Ecco, al Crocione del Monte Canto, i FFFers che hanno affrontato oggi la rampa della salita sud e la discesa del muschio con variante Maldido
DSCN0554s.jpg


Guardate questi tre !
DSCN0552d.jpg
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
eh sì, sono proprio fotogenico, la prossima volta il casco è meglio se lo metto, magari al contrario...
non fosse stato per la compagnia potrei dire bel giretto, a parte il rischio di sentirmi BkR nella schiena e i richiami da fagianella del maldido..
bella variante trovata "ad cazzum" grazie al Mal ed alle precise informazioni del Vitto ("vai giù, sempre dritto, non ti puoi sbagliare"...), il genere di uscite in esplorazione che piacciono a me.
ps: Vitto, con tutte le more che ti sei mangiato hai passato il pomeriggio a confezionare confetti viola sull'asse del gabinetto?...
cià
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
bella compagnia, uno + svitato dell'altro... :-|:-P
(mi metto pure io ...)
comunque bel giretto, percorso inventato al momento ma bello

super, non ti avevo mai visto partire così a manetta! nella fretta di sfuggirmi a momenti ti ....:volo:
forse il rumore di frana alle spalle ti aveva preoccupato???:)))::sumo::mrgreen::freeride:
comunque non ce l'avrei mai fatta a prenderti (ormai sei troppo avanti...) :hail::free:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
DSCN0554s.jpg


Bel giro, con inedita variante "Maldido" promossa a pieni voti!!
Purtroppo con oggi devo annunciare la morte del fronte "FFF" lombardo, dopo aver constatato per l'ennesima volta che qua di "Front for Fuck" ce n'è solamente una: la mia!! :-(
Ma, sulle ceneri del "FFF", ecco che è nato il "Free to Fuck" group, avente per soci onorari i MEMBRI di questo giro che ha segnato la nascita del gruppo: dall'alto, da sinistra: Maldido, BkR, Superpippa; accosciati: io, 1Geko
:bum-bum-:

Stay in touch with us!! :mrgreen:
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
egregio presidente "accosciato" mi consenta, ma ancora con ste effe?

chenneso' vista la qualità media (ci sono io che abbasso molto...) del team se poteva fa na cosa più consona, chessò:

bradipo-team !!!
o-o :-? :mrgreen: :))): o-o

bello vero ?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
dicesi betullata l'allegro su e giù margno/pian delle betulle
esimio"5"...ringraziandoti per la precisazione...volevo avere + lumi non solo su quale zona fosse ...."pian betulle"...ma del tipo
salite meccanizzate e discese varie su sentieri impervi o c'è dell'altro?
non disdegno qualche bella salita prima di bella discesa...piuttosto che solo disceseo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo