"Fam Frech e Fastidi " group point: domenica 27/07/08, CANTO

Cheeta

Biker superis

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

Cheeta

Biker superis
ma di foto non ce ne sono???

Altri finokki :mrgreen: :

Canà guarda ...e guarda PietosaInsania, IlGatto® guarda le chiappe di , Vitto guarda tutti schifato.

http://img526.imageshack.us/my.php?image=image020dk2.jpg

W4lt3r, uno dei più belli! (immaginatevi gli altri :cry: )

http://img526.imageshack.us/my.php?image=image006up1.jpg

AlexAdrenalina mi guarda mentre scatto, Maldido alle sue spalle...tutto a sx Il Geko!! Dietro i "locals" !!!

http://img489.imageshack.us/my.php?image=image017mj1.jpg

Dicono che il "Canto" non sia mai stato così popolato!!

http://img489.imageshack.us/my.php?image=image004uc6.jpg

Saluti!!

LoZio
 

Michel

Biker ultra
CIAO!!
Grazie a tutti x aver ripopolato per una domenica il Canto!!
Ma soprattutto sono contento che c'era una Cifra di gentaglia che vede la biga come la vedo io Utile x salire ma INDISPENSABILE per scendere!!
I miei complimenti x il Sentierometro che a scelto come sentiero quello x le Fopane il + bello quando piove in settimana fango+tornantini una manna!!

Spero che la prossima volta Canà vi porterà in Faida così da far contenti si Fullisti che Frontisti in un unico sentiero col Toboga e l'imbuto!

Complimenti Mc-DMR la tua biga è uno spettacolo! mi sa che la Mia NUZZI v-brake quando ci hai appoggiato sopra la tua DMR in cima al Canto si è sentita troppo una MEERDAA!!!
CIAO TUTTI SCETI!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola a todòs!
A più di un mese di distanza, si bissa il successo del 1° contest FFF lombardo (che a dir la verità di Front for Fuck ha avuto ben poco.... :°°(:
Vabbè, facciamo allora che la prima "F" sta sia per Front che per Full, così siamo a posto anche con la sigla!! :pirletto: )

Dunque, dicevo: adunata di FFF questa domenica, 22 Aprile; stavolta la location sarà il mitico San Genesio.
Ore 9.30 ritrovo al solito scatolificio; salita rigorosamente A PEDALI, discesa a scelta (vince la maggioranza!!).

Volendo ci sarebbe la possibilità di allungare di parecchio il giro, rendendolo così più "AM" che "FR" (...), scendendo dal versante opposto rispetto a dove si sale, cioè in direzione Consonno.
Quest'ipotesi però attualmente è abbastanza remota, e soprattutto legata alla partecipazione o meno di quel soggetto che risponde al nome di Superpippolo. Inoltre il giro non sarebbe più in "SDG mode", e ai partecipanti attuali la cosa non sconquiffera molto...... :mazziato:

OK?? Tutto chiarooooo verooooo?? Ottimo! A domenica allora!! :balla-co:
 

1geko

Biker ultra
Ola a todòs!
A più di un mese di distanza, si bissa il successo del 1° contest FFF lombardo (che a dir la verità di Front for Fuck ha avuto ben poco.... :°°(:
Vabbè, facciamo allora che la prima "F" sta sia per Front che per Full, così siamo a posto anche con la sigla!! :pirletto: )

Dunque, dicevo: adunata di FFF questa domenica, 22 Aprile; stavolta la location sarà il mitico San Genesio.
Ore 9.30 ritrovo al solito scatolificio; salita rigorosamente A PEDALI, discesa a scelta (vince la maggioranza!!).

Volendo ci sarebbe la possibilità di allungare di parecchio il giro, rendendolo così più "AM" che "FR" (...), scendendo dal versante opposto rispetto a dove si sale, cioè in direzione Consonno.
Quest'ipotesi però attualmente è abbastanza remota, e soprattutto legata alla partecipazione o meno di quel soggetto che risponde al nome di Superpippolo. Inoltre il giro non sarebbe più in "SDG mode", e ai partecipanti attuali la cosa non sconquiffera molto...... :mazziato:

OK?? Tutto chiarooooo verooooo?? Ottimo! A domenica allora!! :balla-co:
Io voto per una discesa classic 1-3-2 con varianti: la prima Variante McVit dai tavolacci giù dritti nel bosco e la seconda Variante McVit nota anche come "non mi voglio rovinare i cuscinetti" per evitare la gradinata finale.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ola a todòs!
A più di un mese di distanza, si bissa il successo del 1° contest FFF lombardo (che a dir la verità di Front for Fuck ha avuto ben poco.... :°°(:
Vabbè, facciamo allora che la prima "F" sta sia per Front che per Full, così siamo a posto anche con la sigla!! :pirletto: )

Dunque, dicevo: adunata di FFF questa domenica, 22 Aprile; stavolta la location sarà il mitico San Genesio.
Ore 9.30 ritrovo al solito scatolificio; salita rigorosamente A PEDALI, discesa a scelta (vince la maggioranza!!).

Volendo ci sarebbe la possibilità di allungare di parecchio il giro, rendendolo così più "AM" che "FR" (...), scendendo dal versante opposto rispetto a dove si sale, cioè in direzione Consonno.
Quest'ipotesi però attualmente è abbastanza remota, e soprattutto legata alla partecipazione o meno di quel soggetto che risponde al nome di Superpippolo. Inoltre il giro non sarebbe più in "SDG mode", e ai partecipanti attuali la cosa non sconquiffera molto...... :mazziato:

OK?? Tutto chiarooooo verooooo?? Ottimo! A domenica allora!! :balla-co:

Ciao ragazzi,
la cosa mi può sconfifferare di molto.........
due domande:
1) che vuol dire SDG mode??
2) non sarò l'unico con la front e soprattutto veramente scarso in discesa ad unirsi al gruppone, vero?
3) come si arriva allo scatolificio? In che paese si trova? Così mi sistemo il GPS per la macchina e arrivo in un attimoo-o o-o
 

1geko

Biker ultra
Se non mi sbaglio, SDG (Servo Della Gleba) Mode significa che la moglie, la fidanzata o altri ti impongono pena gravi ritorsioni di tornare a casa per pranzo.
Per arrivare allo scatolificio dalla rotonda di Calco prendi la SS342 in direzione Perego-Rovagnate, più avanti a una rotonda prendi a destra per Santa Maria Hoè, dopo alcuni curvoni in lieve salita, c'è a destra l'inizio della salita per il Sange, a sinistra il parcheggio dello scatolificio (Coordinate: 45°44'290 N, 9°23'273 E)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
la cosa mi può sconfifferare di molto.........
due domande:
1) che vuol dire SDG mode??
2) non sarò l'unico con la front e soprattutto veramente scarso in discesa ad unirsi al gruppone, vero?
3) come si arriva allo scatolificio? In che paese si trova? Così mi sistemo il GPS per la macchina e arrivo in un attimoo-o o-o

Ciao!
dunque.....:

1) vuol dire "Servo Della Gleba", il che sta a significare che il giro non si può protrarre anche nel pomeriggio...... Indicativamente nei giri "SDG-mode" l'orario di rientro al punto di partenza è previsto per le 13, massimo 13.30

2) l'unico con la front sicuramente no, io stesso ne ho una (e solo quella!!). Ovvio però che ci sono front e front..... In ogni caso la discesa NON sarà sempliciotta, altrimenti che gusto c'è??! :mrgreen:

3) puoi tenere come punto di riferimento il http://www.ristorantebonanomi.it/
Il parcheggio dello scatolificio si trova a meno di 100mt. più avanti del ristorante, sulla sinistra



PS x tutti: ben vengano PROTEZIONI & casco integrale.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Attenzione! Ultime, attendibilissime indicazioni danno il "Casiraghi" come sentiero discendente favorito su tutti gli altri!! :-?

(con conseguente vittoria dell'SDG-mode)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao!
dunque.....:

1) vuol dire "Servo Della Gleba", il che sta a significare che il giro non si può protrarre anche nel pomeriggio...... Indicativamente nei giri "SDG-mode" l'orario di rientro al punto di partenza è previsto per le 13, massimo 13.30

2) l'unico con la front sicuramente no, io stesso ne ho una (e solo quella!!). Ovvio però che ci sono front e front..... In ogni caso la discesa NON sarà sempliciotta, altrimenti che gusto c'è??! :mrgreen:

3) puoi tenere come punto di riferimento il http://www.ristorantebonanomi.it/
Il parcheggio dello scatolificio si trova a meno di 100mt. più avanti del ristorante, sulla sinistra



PS x tutti: ben vengano PROTEZIONI & casco integrale.

Ok ragazzi, ci sono, mi avete convinto!
Resto dell'idea che mi farò gran parte della discesa a piedi.........ma voglio essere dei vostri!

Ciao, a domenica! ;-) ;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ocio glicerina
se scendono da dove ha preventivato il + rimba di tutti da lì con la tua front ti cappotti, a meno che tu non sia diventato un trialista..


Grazie x il rimba!! :mrgreen: :mrgreen:
Info di servizio: "banda Biffi" e altri oscuri individui (tra cui ilGatto) in vista... :capitani: :-?


PS: mi raccomando la puntualità!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo