Quindi sulle haibike 2016 si dovrebbe star tranquilli, cioè non ci dovrebbero essere cx2015 montati
Tranquillo, tutte le Haibike con il CX del nuovo catalogo, "quando arriveranno", avranno sicuramente il motore versione 2016.
Quindi sulle haibike 2016 si dovrebbe star tranquilli, cioè non ci dovrebbero essere cx2015 montati
io vorrei invece far notare la dicitura reduced optical size -38%
Non è che le dimensioni son le stesse ma il motore sembra più piccolo grazie ai bordi colorati e il nero appare meno dando l'impressione che il motore sia più piccolo?
optical size non sta per dimensioni visive? se è così è puro marketing..
e gli faccio i complimenti!!!!
Sì lo so, infatti è per fare capire che quando il tubo obliquo è bello dritto, l'ingombro del bbs non si discosta di molto rispetto a bosch & cma il tuo infatti è montato bene, ma se guardi trovi bici dove per colpa del telaio è ben piu basso
Ci ho preso gusto...😆😆
Beccatevi anche il confronto con la specy. ..
Poi smetto, giuro!!!😉
Ci ho preso gusto...😆😆
Beccatevi anche il confronto con la specy. ..
Poi smetto, giuro!!!😉
Ma si può ? mi han inviato invece della downhill una mondraker panzer del 2016 motorizzata bosch! listino 4200... e io che già pensavo di collaudare la mia sui colli euganei...
vabbè dai son cose che capitano. aspetterò.
Ma si può ? mi han inviato invece della downhill una mondraker panzer del 2016 motorizzata bosch! listino 4200... e io che già pensavo di collaudare la mia sui colli euganei...
Non mi avrete mica preso sul serio spero? [emoji23] [emoji23] [emoji23]La terza che hai detto...
È molto più alta anche della Diavel...
In ogni caso, fai una cosa seria: misura a quanti cm da terra stà 'sto Bafang e poi si confrontano i numeri, non le immagini.
Non mi avrete mica preso sul serio spero?...
Adesso?
cmq visto che vale di più la puOi rivendere e farci anche dei soldi per il tuo progetto!