Esperimento su vecchia freeride

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
io vorrei invece far notare la dicitura reduced optical size -38%


Non è che le dimensioni son le stesse ma il motore sembra più piccolo grazie ai bordi colorati e il nero appare meno dando l'impressione che il motore sia più piccolo?

optical size non sta per dimensioni visive? se è così è puro marketing..

e gli faccio i complimenti!!!!

Beh... i tedeschi sono maestri nel valorizzare al meglio e vendere cara anche la propria aria fritta !
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Altro esperimento poco scientifico con haibike bosch e stesse escursioni della mia intense.
Sborda un pò, ma il mio bbs è carenato,dunque penso che senza carena in vtr siano simili...
80d996ceeae9d6ff8fb540628b3a2ef1.jpg
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Bisogna anche dire che, se si monta il Bafang su un buon telaio adatto ad ospitarlo, la lunghezza del carro posteriore rimane quella originale e , generalmente, è inferiore a quella di una elettrica nativa.
Purtroppo i telai adatti sono sempre meno su bici con lunghe escursioni e , normalmente, non sono recenti.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ci ho preso gusto...😆😆
Beccatevi anche il confronto con la specy. ..
Poi smetto, giuro!!!😉

La terza che hai detto... :-)

È molto più alta anche della Diavel...
In ogni caso, fai una cosa seria: misura a quanti cm da terra stà 'sto Bafang e poi si confrontano i numeri, non le immagini.
 

Allegati

  • VP-Diavel.jpg
    VP-Diavel.jpg
    217,9 KB · Visite: 28

nicolarow

Biker popularis
5/1/16
77
0
0
Visita sito
:sculacci::sculacci:


Ma si può ? mi han inviato invece della downhill una mondraker panzer del 2016 motorizzata bosch! listino 4200... e io che già pensavo di collaudare la mia sui colli euganei...


vabbè dai son cose che capitano. aspetterò.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
:sculacci::sculacci:


Ma si può ? mi han inviato invece della downhill una mondraker panzer del 2016 motorizzata bosch! listino 4200... e io che già pensavo di collaudare la mia sui colli euganei...


vabbè dai son cose che capitano. aspetterò.

????
cioè anzichè mandarti duna mtb da dh ti hanno mandato un ebike fat?

è il destino imho diventerei un fat addicted...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
La terza che hai detto... :-)

È molto più alta anche della Diavel...
In ogni caso, fai una cosa seria: misura a quanti cm da terra stà 'sto Bafang e poi si confrontano i numeri, non le immagini.
Non mi avrete mica preso sul serio spero? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque si, misurerò e vi farò sapere...

Ma sul sito haibike non c'è la misura del bb da terra..?
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
:sculacci::sculacci:


Ma si può ? mi han inviato invece della downhill una mondraker panzer del 2016 motorizzata bosch! listino 4200... e io che già pensavo di collaudare la mia sui colli euganei...


vabbè dai son cose che capitano. aspetterò.

Adesso?
cmq visto che vale di più la puOi rivendere e farci anche dei soldi per il tuo progetto!
 

nicolarow

Biker popularis
5/1/16
77
0
0
Visita sito
Adesso?
cmq visto che vale di più la puOi rivendere e farci anche dei soldi per il tuo progetto!


Anche io vendo online.. questi errori posson accadere.. tipo uno ogni 3-4 anni..

in 6 anni di acquisti è la prima volta che mi fan uno sbaglio simile. Ma posso capire scatolone bianco enorme con scritto mondraker e un adesivino piccolo col tipo di bici.

Comunque in questi casi nessun problema. li ho chiamati,il titolare si è scusato per l'errore, mi manda la bici da downhill e quando arriva il corriere si riprende la fat bike. Ovvio che stavolta leggo bene l'etichetta prima. Oggi alla consegna mi ero solo assicurato che il nastro di sigillo garanzia del pacco fosse intatto.

Unico intoppo che salta la prova di domenica..
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Si bhe ma sbagliare modello ok capita ma tra na fat ebike e una dh cavolo uno leggerà l'etichetta no?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo