Ho montato provvisoriamente il motore. Come mi aspettavo sono molto al limite con le misure. Mi mancan 2 mm per la ghiera nera nella parte pedale sinistro. Per cui ho solo lo spazio per la ghiera grigia..
Dai calcoli la corona sarà di 9 mm più esterna.
Per la ghiera devo usare il bloccafiletti?
La luce a terra con prove di compressione forcella arriva a 20 cm.
Però confrontando con una mondraker montanta bafang il mio motore risulta inclinato più verso il basso mentre l'altro è quasi orrizzontale.. eppure le geometrie sembran e stesse
Un altro dubbio sulla stabilità del motore che è ancorato il motore al telaio.. non è che "cade giù"? alla fine è "saldato" al telaio grazie all'elemento nero prima della ghiera che ha quei dentini per aggrapparsi al telaio..
più vado a vanti e più trovo diffcoltà e non sono ancora arrivato alla trasmissione... ci sarà da ridere
Dai calcoli la corona sarà di 9 mm più esterna.
Per la ghiera devo usare il bloccafiletti?
La luce a terra con prove di compressione forcella arriva a 20 cm.
Però confrontando con una mondraker montanta bafang il mio motore risulta inclinato più verso il basso mentre l'altro è quasi orrizzontale.. eppure le geometrie sembran e stesse
Un altro dubbio sulla stabilità del motore che è ancorato il motore al telaio.. non è che "cade giù"? alla fine è "saldato" al telaio grazie all'elemento nero prima della ghiera che ha quei dentini per aggrapparsi al telaio..
più vado a vanti e più trovo diffcoltà e non sono ancora arrivato alla trasmissione... ci sarà da ridere