Epic ride for Christmas - missione compiuta -

@one

Biker grossissimus
Chebbellochebbello...le ferie di natale sono le più belle dell'anno...perchè col freddo si sta bene a letto (fino alle 8:30-9, eh...), e poi visto che con le giornate corte non c'è mai tempo per andare in bici, uno si spara quelle 4-5 uscitone in 2 settimane che ricaricano le pile... :-)

Ma se le giornate sono corte come fai a fare delle uscitone?

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mi vuoi dire che l'Epic Ride for Christmas non sarà effettuato con le 29er? :-(

Abbiamo qualche problema di comunicazione con SISTIUAN, il gancio col mondo delle 29...ma risolveremo tutto quanto prima :-)

Nell'occasione annuncio ceh all'epic ride io NON ci sarò...il giro di ieri mi ha confermato che la miglior forma deve ancora arrivare, non me la sento di rischiare di rimanere piantato da qualche parte e rendere il giro un'odissea per tutti :-)

@one

Biker grossissimus
Abbiamo qualche problema di comunicazione con SISTIUAN, il gancio col mondo delle 29...ma risolveremo tutto quanto prima :-)

Nell'occasione annuncio ceh all'epic ride io NON ci sarò...il giro di ieri mi ha confermato che la miglior forma deve ancora arrivare, non me la sento di rischiare di rimanere piantato da qualche parte e rendere il giro un'odissea per tutti :-)

Dai non dire così. Guarda che a tutto c'è un rimedio, tipo che prendi il treno a Bozzano per tornare a casa, oppure lasci un mezzo a fine discesa (anche se ti diventa più un ammattimento), ma almeno vedi se spendi bene o no i tuoi soldi nello sponsorizzare il team e poi ti fai quel sentiero che non hai mai fatto. Pensaci ;-)

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Come l'anno scorso e cioè Ha unso Pranzo al Sacco. Mi dimenticavo: io e big jim l'anno scorso abbiamo concluso l'epic tour con una bella birra media in piazza del Duomo a Pietrasanta e direi di proseguire questa ricorrenza :-), per tanto portatevi dietro un ricambio. o-o

mi permetto una correzzione....
portatevi dietro i soldi!!!!!...visto che quando siamo entrati al bar deglia artisti ci avevano scambiati x zigani e nn volevano farci entrare....ma poi hanno riconosciuto l'autorità locale e si sono inchinati a noi!!!!!!

• Mi piace
Reactions: barella

@one

Biker grossissimus
mi permetto una correzzione....
portatevi dietro i soldi!!!!!...visto che quando siamo entrati al bar deglia artisti ci avevano scambiati x zigani e nn volevano farci entrare....ma poi hanno riconosciuto l'autorità locale e si sono inchinati a noi!!!!!!

Esatto ;-)
Riporto quelli che più o meno erano sicuri di venire.
- @one;
- elettrico;
- big jim;
- barella;
- solitario (?)
- Milk;
- Cattivik & crew (magari non tutto il giro ma sempre con il ?) ;

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
.....allora a questo punto devo organizzarmi per venire insieme al grande farnafa (che sinceramente è lui che mi dice di questo simpatico "girone"). Ho capito bene "8:30 p.zza duomo Pietrasanta"?

• Mi piace
Reactions: barella
.....allora a questo punto devo organizzarmi per venire insieme al grande farnafa (che sinceramente è lui che mi dice di questo simpatico "girone"). Ho capito bene "8:30 p.zza duomo Pietrasanta"?

sìsì porta anche Stefano!!

l'orario è quello.. è presto è vero, è lontano per voi? semmai venite a dormire al trekking in Brugiana il sabato sera. Stefano sa di cosa parlo :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo