Epic ride for Christmas - missione compiuta -

@one

Biker grossissimus
Ok mi piacerebbe, avete già fissato la data? :i-want-t:

Domenica 21 dicembre. La settimana prima dell'evento di fine anno scrivo orari, luogo di ritrovo e quanto altro. Se siete sicuri di partecipare scrivetevi nella lista che attualmente è composta da:
- @one;
- elettrico;
- big jim;
- barella;
- solitario (se non erro);
- Milk ?;
- Cattivik ? & crew ?;

@one

Biker grossissimus
Esatto...voi avete una sera da consigliare ???

Ovviamente, per quanto mi riguarda, il sabato sarebbe la cosa migliore, così mi posso un po' organizzare...

Altrimenti durante le ferie quando volete...io lo sarò dal 20 dicembre al 6 gennaio

Non avevo capito che Leo si riferisse alla cena, anche se mi ero chiesto come mai un ragazzo così sveglio non ha letto la data del topic; a questo punto posso soltanto dire che devo incominciare a dormire di più che forse è meglio.
P.S.: chissà quando inizieranno a vendere i neuroni? :-)
Per il giorno io non ho problemi visto che 99% al massimo vengo a fare l'aperitivo così per salutarvi.o-o

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Non avevo capito che Leo si riferisse alla cena, anche se mi ero chiesto come mai un ragazzo così sveglio non ha letto la data del topic; a questo punto posso soltanto dire che devo incominciare a dormire di più che forse è meglio.
P.S.: chissà quando inizieranno a vendere i neuroni? :-)
Per il giorno io non ho problemi visto che 99% al massimo vengo a fare l'aperitivo così per salutarvi.o-o
:smile::smile::smile:
... e per farti una birretta :il-saggi:
N.b: menu a base di coniglio alla cacciatora made in barella (se non se lo mangia nel tragitto peep - cattivik mansion :smile:)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo