Epic ride for Christmas - missione compiuta -

@one

Biker grossissimus
Tranquillo, sono io che non voglio essere un peso per voi che siete molto più allenati in salita e poi sono già 2 settimanette che non esco in bici e avrò il fiatone dopo due secondi! Cmq gran parte del giro la conosco quindi nel caso posso essere indipendente e riprendere la strada di casa senza problemi! Se poi vedo che il fiato mi concede un regalo di Natale resto con voi fino al passaggio da Viareggio!
Dopo mi segno il numero di telefono e magari ti mando il mio via mp! Pefetto il ritrovo davanti a Incaba! Tanto da casa mia in 30 minuti ci sono abbondantemente e vi aspetto!

Grande Pierats. Io ti voglio fino in fondo al giro anche perchè, secondo me, ci sopravvaluti quando dici che siamo più allenati. Avrai avuto anche uno stop di due settimana, ma hai pur sempre 23 anni. o-o

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grande Pierats. Io ti voglio fino in fondo al giro anche perchè, secondo me, ci sopravvaluti quando dici che siamo più allenati. Avrai avuto anche uno stop di due settimana, ma hai pur sempre 23 anni. o-o

Ma lui è vecchio dentro! :smile::smile::smile:

Ora vedo un pò, sentirò Pierats ed eventualmente vi intercetto quando vi avvicinate alle mie zone...

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....esatto pierats........peromeno me sicuramente mi sopravvaluti......23 anni........non ci devo pensare.......poppo+farnafa = 90 anni................

@one

Biker grossissimus
Simone non mi mettere i ?. :-)
quando dico che vengo,vengo!ci sentiamo sabato per l'orario.
milk sabato ti chiamo.

Cavolo che lista unga che sta venendo fuori; ben oltre le aspettative. A tal proposito faccio una lista aggiornata per capire chi c'è da aspettare in piazza del Duomo a Pietrasanta domenica mattina.

- @one;
- elettrico;
- big jim;
- barella;
- solitario;
- Milk;
- Cattivik ? (dove ci si trova);
- Sara ? (vedi Cattivik);
- Abramo ? (non ho capito se viene);
- Simone ? (non ho capito se viene);
- poppo;
- Farnafa;
- Pierats (ritrovo con lui davanti all'Incaba);
- noise ?;

Cattivk: fammi sapere se parti da Pietrasanta insieme a noi oppure no; per il resto delle tua crew aspetto notizie.
o-o

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Cavolo che lista unga che sta venendo fuori; ben oltre le aspettative. A tal proposito faccio una lista aggiornata per capire chi c'è da aspettare in piazza del Duomo a Pietrasanta domenica mattina.

- @one;
- elettrico;
- big jim;
- barella;
- solitario;
- Milk;
- Cattivik ? (dove ci si trova);
- Sara ? (vedi Cattivik);
- Abramo ? (non ho capito se viene);
- Simone ? (non ho capito se viene);
- poppo;
- Farnafa;
- Pierats (ritrovo con lui davanti all'Incaba);
- noise ?;

Cattivk: fammi sapere se parti da Pietrasanta insieme a noi oppure no; per il resto delle tua crew aspetto notizie.
o-o

Vi si fa sapere, ma credo proprio che fino a bozzano il giro si farà ;-)

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
@ passate da Chiatri? Io vi vengo incontro li (Chiatri è a pochi km da casa mia). Dove ci possiamo incontrare? Alla casa di Puccini?

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Esatto. Non mi ricordo a che ora c'eravamo, ma da un calcolo approssimativo intorno alle 13.00 dovremmo essere da quelle parti (forse anche prima).
noise: manda un colpo di telefono a me o Pierats se vuoi sapere a che punto siamo. o-o

Era proprio quello che volevo fare! Mandami il tuo cell in MP almeno me lo salvo in rubrica a volte Pierats morisse prima di arrivare in cima! :smile:

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Allora riassumo:

Io e poppo veniamo a Pietrasanta in P.za del Duomo alle 8.30. Ho il telefono di @one e di Milk, just in case. Giro lungo lungo (se non ho capito male si arriva a lambire il Serchio in zona Filettole-Migliarino quindi praticamente si ritorna a due passi da Pisa :!:), rientro attraverso la pineta di Migliarino-Torre del Lago poi Viareggio etc.

Serve zaino con provviste (panini per lo sgrano).

A Pietrasanta come siamo messi HA uso parcheggio??

@one

Biker grossissimus
Farnafa: se esci al casello Versilia, appena uscito giri inizialmente verso dx e poi subito a sx prendendo le indicazioni Pietrasanta - Viareggio (anche se non mi ricordo se ci sono, lo spero :-)); poi alla prima rotonda prendi verso monti e fai un viale alberato. Ieri ci sono passato ed arrivato al semaforo ho letto un cartello strada a fondo chiuso; se la segnaletica è mantenuta anche per domenica allora (al semaforo) gira a sx e segui la strada fino a che non ti trovi davanti ad un'altra rotonda. A questo punto esci subito a dx e prosegui per circa 400mt. dopo di che trovi un cartello sulla sx (incrocio) che ti indica centro o Camaiore; prosegui in salita per pochi metri e prendi la prima strada a sx che trovi e dopo poco entri nel Terminal Bus (ingresso alla tua dx) dove c'è un ampio parcheggio. Per arrivare in Piazza del Duomo prendi il sottopassaggio pedonale e ci sei. o-o
barella: come ho già detto la colazione c'è per tutti e la possiamo fare in Piazza prima di partire ad un bar a nostra scelta, ma se speri che te la pago anche a te caschi male. Come ho già detto io penso ai forestieri Farnafa e Poppo. o-o
N.B.: Portatevi dietro dei panini, barrette, ecc. visto che tra le altre cose è domenica e le zone che solcheremo non sono poi così abitate, quanto meno da Pietrasanta a Chiatri e da Massaciuccoli a Viareggio (Bozzano e Quiesa forse qualche cosa c'è, ma meglio essere coperti Ha un mi riempio lo stomaco). o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo