Per me va bene il 21 che è domenica dato che con molta probabilita il sabato sarò al pezzzo...
Per me va bene il 21 che è domenica dato che con molta probabilita il sabato sarò al pezzzo...
Certooo propio adesso che mi hanno messo al forno ,ma soprattutto di sabato,l'unico giorno che in stabilimento non c'e nessuno che spacca i maroni...prendi mutua, no ???
emooo alle 8.30.....Ma te che rispondi a fare? Non hai detto che non puoi programmare per lunghe scadenze? Ti ricordo che poi quel giorno sarà freddo e partiamo da Pietrasanta per le 8.30 come l'anno scorso .
emooo alle 8.30.....
Ma cosa dici..dai lo sai che dal momento del ritrovo alla partenza efettiva passano al max 2minuti e30secondi...Sempre che tu non voglia arrivare a buoi è l'orario di ritrovo perfetto, anche perchè poi parti alle 9.00.
Sempre che tu non voglia arrivare a buoi è l'orario di ritrovo perfetto, anche perchè poi parti alle 9.00.
cosa vuol dire "arrivare a buoi"?
cmq siamo allenati quest'anno...
Io propongo ora di partenza 6 meno un quarto, così ci si tempra un po'...
Mettitici anche te a fa il ganzo.
***MILKSTYLE MODE ON***
Beh, io non serve che lo faccia, lo sono
***MILKSTYLE MODE OFF***
Se andate domenica 21 vengo sicuramente.
Non ho capito che giro vuoi fare perché non proponi quello che mi dicevi una volta dall'altissimo? Mi pareche scendesse ad Azzano ma non ricordo bene
Ok, io non so se sarò dei vostri, la domenica per me è sempre un po' off limits, pero' verrei volentieri, guardo se si puo' fare qualcosaQuesto è un giro, anzi un'edizione epica che piano piano stà entrando nella testa di quelle persone che per Natale non vogliono perdersi nemmeno una fetta di panettone . Il giro è bello e ci sono delle discese molto interessanti e penso che te & Co. lo potreste definire oh yeah. Se vuoi maggiorni informazioni guarda qui http://frontforfuck.blogspot.com/2007/12/video-dellepic-ride-for-christams.html e qui http://frontforfuck.blogspot.com/2007/12/epic-tour-for-christmas.html, poi facci un pensierino. o-o
Per quanto riguarda l'Altissimo devo sempre andare in perlustrazione, ma sicuramente non entrerebbe a far perte dell'epic ride for christmas, od almeno credo.