Epic ride for Christmas - missione compiuta -

@one

Biker grossissimus
Comincio a parlarne un mese prima perchè è un evento molto importante :-).
Quest'anno si svolegerà, per la 2^ volta, l'epic ride for Christmas; giro molto duro considerando anche il periodo in cui viene svolto (un pò come la Parigi Dakar fatta in Siberia) ed i km. che vengono affrontati. Nella passata edizione i partecipanti erano: io, big jim e l'elettrico, e nonostante il freddo che attaccava i nostri muscoli, intorpidendoli, siamo ugualmente riusciti a completare 70km di percorso tra sterrate ed asfalto, oltre a superare il dislivello di 1.000mt.. Per questa edizione il tracciato rimarrà più o meno il solito. Per maggiori informazioni leggete qui:http://frontforfuck.blogspot.com/2007/12/video-dellepic-ride-for-christams.html ; http://frontforfuck.blogspot.com/2007/12/epic-tour-for-christmas.html.

Adesso veniamo ad un data; considerando che Natale è giovedì, i giorni per realizzare il giro potrebbero essere sabato 20 o domenica 21 (così negli altri giorni andate a comprare i regali per i vostri cari), che ne dite?

Le iscrizioni sono aperte :-).

@one;
 

barella

Biker cesareus
Comincio a parlarne un mese prima perchè è un evento molto importante :-).
Quest'anno si svolegerà, per la 2^ volta, l'epic ride for Christmas; giro molto duro considerando anche il periodo in cui viene svolto (un pò come la Parigi Dakar fatta in Siberia) ed i km. che vengono affrontati. Nella passata edizione i partecipanti erano: io, big jim e l'elettrico, e nonostante il freddo che attaccava i nostri muscoli, intorpidendoli, siamo ugualmente riusciti a completare 70km di percorso tra sterrate ed asfalto, oltre a superare il dislivello di 1.000mt.. Per questa edizione il tracciato rimarrà più o meno il solito. Per maggiori informazioni leggete qui:http://frontforfuck.blogspot.com/2007/12/video-dellepic-ride-for-christams.html ; http://frontforfuck.blogspot.com/2007/12/epic-tour-for-christmas.html.

Adesso veniamo ad un data; considerando che Natale è giovedì, i giorni per realizzare il giro potrebbero essere sabato 20 o domenica 21 (così negli altri giorni andate a comprare i regali per i vostri cari), che ne dite?

Le iscrizioni sono aperte :-).

@one;
Quest'anno non me la voglio perdere,,sarà di sicuro un buon allenamento per il "ma HA uso topa race??"
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Mamma mia fantastico giro!!! Ho letto il programma dell'anno scorso ed è veramente tanti punti! Certo che anche te recluti solo gente allenata e suicidi inconscenti :smile:
Del percorso che hai descritto io di solito ne faccio 2 giri epici per me! Mi incuriosiscono molto certi passaggi sterrati che ancora non conosco, ad esempio quello da Gualdo a Chiatri...ultimamente mi sto lanciando alla scoperta della zona Pitoro - Magno, ma i km macinati sono molto meno!
Io adesso devo rimettermi in sesto da una presunta frattura al piede (domani saprò per certo se è frattura o solo infiammazione), ma eventualmente è possibile aggregarsi solo per una parte dell'uscita?
 

@one

Biker grossissimus
Io adesso devo rimettermi in sesto da una presunta frattura al piede (domani saprò per certo se è frattura o solo infiammazione), ma eventualmente è possibile aggregarsi solo per una parte dell'uscita?

Spero che il presunto non si trasformi in certo e comunque puoi fare quello che ti pare, se vuoi puoi anche unirti a noi fino a Bozzano e poi rigirarti con il treno o arrivare dove ti torna meglio.o-o

Barella: vai tranquillo che lo sarà di sicuro. Poi finire un giro così in una stagione del genere fa sembrare un "HA uso topa race" una passeggiata.

N.B.: io non ho messo una data precisa perchè direi di vedere il tempo cosa dirà per quei giorni.o-o
 

@one

Biker grossissimus
Che voglia di farlo in single speed, o magari su una 29",meglio ancora su una 29"single speed.............

Secondo me ce la fai benissimo; considera che c'è solo una rampa da fare ed è quella che hai affrontato nel giro della via del Lucente e più precisamente il tratto finale che congiunge Pontemazzori all'asfalto per il Monte Magno, come se fosse blando, o biribudi. ;-)
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Le iscrizioni sono aperte :-).

@one;
elettrico;



Se ce l'ho fatta l'anno scorso (anche se non ho riavuto bene per 3/4 giorni) sicuramente devo riuscirci anche quest'anno!
Perciò mi segno (a patto che il ritmo resti ai livelli dell'anno scorso!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo