Ok, io non so se sarò dei vostri, la domenica per me è sempre un po' off limits, pero' verrei volentieri, guardo se si puo' fare qualcosa
Hai un mese per organizzarti
Ok, io non so se sarò dei vostri, la domenica per me è sempre un po' off limits, pero' verrei volentieri, guardo se si puo' fare qualcosa
Ma quale oh yeah...secondo me è un giroQuesto è un giro, anzi un'edizione epica che piano piano stà entrando nella testa di quelle persone che per Natale non vogliono perdersi nemmeno una fetta di panettone . Il giro è bello e ci sono delle discese molto interessanti e penso che te & Co. lo potreste definire oh yeah. Se vuoi maggiorni informazioni guarda qui http://frontforfuck.blogspot.com/2007/12/video-dellepic-ride-for-christams.html e qui http://frontforfuck.blogspot.com/2007/12/epic-tour-for-christmas.html, poi facci un pensierino. o-o
Per quanto riguarda l'Altissimo devo sempre andare in perlustrazione, ma sicuramente non entrerebbe a far perte dell'epic ride for christmas, od almeno credo.
oh yeah is dead
Propongo di aprire una nuova discussione intitolata OH fantasticXC dove pubblicare tutte le uscite di questo genere utili soprattutto al nostro programm,ma HA uso topa race??Allora possiamo dire oh xccc aggressive epic rule parecchio?
Propongo di aprire una nuova discussione intitolata OH fantasticXC dove pubblicare tutte le uscite di questo genere utili soprattutto al nostro programm,ma HA uso topa race??
quello verra aperto a parte dove verranno pubblicate tutte le date degli eventi,le classifiche,le nostre impressioni ecc,eccOd in alternativa un topic "Oh, ma HA uso topa race?"
quello verra aperto a parte dove verranno pubblicate tutte le date degli eventi,le classifiche,le nostre impressioni ecc,ecc
Dai Ale caccia una 29".............Per l'epic ride sto cercando un fotografo di assalto ed uno sponsor.
Cattivik: visto che un evento in preparazione del prossimo anno te non tiri fuori nulla, che ne so tipo delle 29er?
Dai Ale caccia una 29".............
Ragazzi avrete tutto ciò di cui necessiterete...
Abbiamo veramente un grande sponsor.
Ricordo l'esclusione di B&B (birra e budelli), che sennò mi costate troppo
Ma che "HA uso topa race" rider sei??? Hai scritto "a quella provvediamo noi senza H"... barella non ti ha insegnato niente, eh?Per me potresti eliminare la seconda B e mantenere la prima, ma non so se al resto del team va bene; comunque se la prima B alza troppo il budget della sponsorizzazione allora vorrà dire che a quella provvediamo noi. o-o
Non ti preoccupare a quello ci pensiamo noi,vero BigIGUANAjim??????Ricordo l'esclusione di B&B (birra e budelli), che sennò mi costate troppo
Non ti preoccupare a quello ci pensiamo noi,vero BigIGUANAjim??????
Ma che "HA uso topa race" rider sei??? Hai scritto "a quella provvediamo noi senza H"... barella non ti ha insegnato niente, eh?
se non passate i budelli io non mi iscrivo... la squadra non sarà mai unita senza quelli!