Epic ride for Christmas - missione compiuta -

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....e dai con questa colazione!!!!!!! io mangio appena mi sveglio perchè altrimenti mi troverei non bene a pedalare con i consueti otto bomboloni e due cappuccini che abitudinariamente ingoio regolarmente a colazione, senza contare i tre tramezzini..........chiaramente scherzo e il caffè ce lo beviamo tutti insieme!!!!!!
Vi confesso una cosa.........non mi sento affatto forestiero!!!!!!!!!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
barella: come ho già detto la colazione c'è per tutti e la possiamo fare in Piazza prima di partire ad un bar a nostra scelta, ma se speri che te la pago anche a te caschi male. Come ho già detto io penso ai forestieri Farnafa e Poppo. o-o

:spetteguless: Eh il problema è che Poppo è un lupo di mare e la mattina lui è abituato a fare colazione con polpo lesso e caffellatte, roba da omini insomma.

Via, un caffeino prima di partire si piglia volentieri, naturalmente!!!!

Stacco ragazzi, a domenica mattina 08.30.

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Io domattina @one aspetto lo squillo quando partite, comunque mi tengo pronto a partire da casa alle 8.30! Magari vi aspetto sul ponticello che si trova quasi davanti a Incaba così se volete fare la strada sterrata sull'argine ci siamo già!
Ci vediamo domattina!!!

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Ragazzi grazie per la fantastica giornata e la piacevole compagnia!!! Girata veramente epica! Un saluto e tanti auguri di buone feste a Cattivik & Co dato che non sono riuscito a salutarli quando ci hanno lasciato!

@one

Biker grossissimus
Anche io mi unisco ai complimenti a tutti quelli che hanno preso parte a questa 2^ edizione dell'Epic Ride for Christmas. Devo dire che non mi aspettavo di ripetere le emozioni dell'anno scorso ed invece le ho sentite e pure aumentate. Sarà stata la compagnia, la fatica od il tratto in silenzio durante il passaggio nella tenuta Salviati, sta di fatto che mi sono proprio emozionato. Stamattina, tranne qualche luppica in più rispetto al solito :-), non mi sono sentito così tanto provato, ma avevo una voglia di dormire che se ci ripenso chiudo tutto e me ne rivado a casa insieme al mio ometto.
Ieri mi è dispiaciuto non aver salutato Cattivik, Sara ed Abramo, ma avevo visto che ci aveva seguito il personaggio di Camaiore (del quale non mi ricordo il nome) e credevo fossero insieme. Sorry.
Spero di riuscire a scrivere qualche cosa al più presto sul blog, anche se queste esperienze non svaniscono così alla svelta dalla testa.
Prima di mettermi a fare qualche cosa :-) devo chiedere a chi ha fatto le foto di postarle dove gli pare, basta che me lo fa sapere e mi da la possibilità di usarle per il blog f.f.f..
Milk: appena sveglio mettiti a fare le pagelle, così non ti annoi :-).
o-o a tutti.

@one

Biker grossissimus
Milk è stato lesto: ha già postato su facebook le foto! A che ora siete arrivati a Pietrasanta???

Se non sbaglia verso le 18.00, comprese altre soste durante il tragitto di ritorno a causa di cedimenti fisici. :-).
Le foto di Milk sono già state catturate, ora aspetto anche quelle di solitario e Poppo per inserirle nel blog e scrivere qualche cosa a proposito di questo giro epico che si è concluso con un chilometraggio pari a 75 ;-).

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ragazzi siete veramente dei matti! Mi è dispiaciuto un sacco, oltre al fatto di non essere ben allenato, di essere in quelle classiche "giornate no" ma mi ha fatto piacere vedervi tutti e finalmente conoscere di persona molte persone con cui avevo soltanto parlato qui sul forum.
Per quel poco che vi ho seguito mi sono divertito molto e anzi mi dispiace essere stato un pò un peso per voi, anzi ne approfitto per scusarmi ufficialmente con Pierats che tutte le volte lo sottovaluto e invece ieri mi ha veramente dato le paghe...ieri il vecchio ero io! :il-saggi: E adesso offendetemi pure! :smile::smile::smile:

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Se non sbaglia verso le 18.00, comprese altre soste durante il tragitto di ritorno a causa di cedimenti fisici. :-).
Le foto di Milk sono già state catturate, ora aspetto anche quelle di solitario e Poppo per inserirle nel blog e scrivere qualche cosa a proposito di questo giro epico che si è concluso con un chilometraggio pari a 75 ;-).

Confermo l'arrivo alle 18.00 e con 75 km sul groppone!!
E un grazie a tutti per la splendida giornata!! Fantastico l'attraversamento della tenuta Salviati, quasi surreale direi!!

PS: i sassi smossi me li ricorderò per un po', c'ho il bozzo causato dall'impatto della sella pochi cm. sopra al birillo, per il bel cappottone che ci ho fatto.
Unico spettatore il Solitario!!

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
PS: i sassi smossi me li ricorderò per un po', c'ho il bozzo causato dall'impatto della sella pochi cm. sopra al birillo, per il bel cappottone che ci ho fatto.

Accidenti non avevo capito dell'accaduto! Mi dispiace anche se è meglio che t'abbia preso sopra il birillo!! :smile:
Comunque sia dev'essere Solitario che porta sfiga perchè quando l'avevo dietro sul sentiero verso Balbano io mi sono giocato un jolly su una pietra...e anche li l'unico spettatore è stato lui...per fortuna per me si è risolto tutto con una bella risata! :-)

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Accidenti non avevo capito dell'accaduto! Mi dispiace anche se è meglio che t'abbia preso sopra il birillo!! :smile:
Comunque sia dev'essere Solitario che porta sfiga perchè quando l'avevo dietro sul sentiero verso Balbano io mi sono giocato un jolly su una pietra...e anche li l'unico spettatore è stato lui...per fortuna per me si è risolto tutto con una bella risata! :-)

Eh eh figurati, non mi son fatto nulla, tutta scena.

Il vero jolly se lo è giocato poppo!! ho sentito uno stump e:

Vai vai colle 29 :smile::smile: ......... meno male non s'è sghignato!!

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com

Se ti può consolare io ci ho scoperto di aver lasciato sui sassi smossi un pezzo di pedale!!!...avevo sentito uno strano rumore su un sasso...
Tanto di cappello a Milk che ha fatto tutto in monomarcia!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
si bellissimo giro e quindi ringraziamento d'obbligo a tutti i partecipanti!!!!! un saluto particolare ad ale e sara che sono riuscito maldestramente a non salutare..........menzioni particolari:
-@aone per il fantastico giro
-barella il n°1 nei cambi volanti di moltiplica.......a mano (grande Dami)!!!!!!!!!!!
-Milk........nà berva monomarcia......il numero sul raNpone con rocce in piedi sui pedali......veramente tanto di cappello
-a tutti gli altri.....grandi

p.s. lo stallonamento violento con esplosione.......un'esperienza mistica!!!!!!!

@one

Biker grossissimus
Tanto di cappello a Milk che ha fatto tutto in monomarcia!

Grande veramente e poi, oltre alla sua guida sempre pulita, ma ha stupito tantissimo in quello strappo durante la salita del Qiuesa, per intendersi quello ritto ritto e sassoso, dove ha preso una bella rincorsa ed ha superato l'ostacolo in tutta tranquillità.
Ho finito di scrivere il riassunto del giro sul blog f.f.f. e mi spiace di non poter raccontare le sensazioni che mi ha dato questo epic, ma probabilmente non sarei in grado di trasmetterle e poi è una cosa talmente soggettiva che non si potrebbe capire (secondo il mio punto di vista). o-o e complimenti di nuovo a tutti, oltre ad i miei più sentiti auguri di buone feste.

Questo è il link: http://frontforfuck.blogspot.com/2008/12/riassunto-deller4c.html

N.B.: aspettiamo di vedere le foto (capito solitario?) o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo