Anche io mi unisco ai complimenti a tutti quelli che hanno preso parte a questa 2^ edizione dell'Epic Ride for Christmas. Devo dire che non mi aspettavo di ripetere le emozioni dell'anno scorso ed invece le ho sentite e pure aumentate. Sarà stata la compagnia, la fatica od il tratto in silenzio durante il passaggio nella tenuta Salviati, sta di fatto che mi sono proprio emozionato. Stamattina, tranne qualche luppica in più rispetto al solito
, non mi sono sentito così tanto provato, ma avevo una voglia di dormire che se ci ripenso chiudo tutto e me ne rivado a casa insieme al mio ometto.
Ieri mi è dispiaciuto non aver salutato Cattivik, Sara ed Abramo, ma avevo visto che ci aveva seguito il personaggio di Camaiore (del quale non mi ricordo il nome) e credevo fossero insieme. Sorry.
Spero di riuscire a scrivere qualche cosa al più presto sul blog, anche se queste esperienze non svaniscono così alla svelta dalla testa.
Prima di mettermi a fare qualche cosa
devo chiedere a chi ha fatto le foto di postarle dove gli pare, basta che me lo fa sapere e mi da la possibilità di usarle per il blog f.f.f..
Milk: appena sveglio mettiti a fare le pagelle, così non ti annoi
.
o-o a tutti.