Ecoincentivi: altri 14 milioni in arrivo!

caccamo88

Biker serius
11/5/09
145
4
0
Pesaro
Visita sito
lol sono andati sotto di 59 euro dal budget degli incentivi, chissa se il sistema informatico bacato come è fa inserire pratiche anche andando sotto di qualche milione di euro ci sarebbe da ridere :smile:
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
un mio amico francese mi ha detto una cosa geniale a riguardo di questi ecooincentivi.....
"Vi danno degli ecoincentivi anche per le bici da dh che voi poi caricherete nei furgoni per fare le risalite!!!" :saccio:
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
ma io vorrei capire una cosa...

c'è qualcuno che è riuscito a portarsela a casa sto bici usufruendo degli incentivi????? se si dia un cenno di conferma please. (magari indicando la data di ordinazione...)
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
ne hanno accennato 5 minuti fa al TGR ambiente su RAI3 : 'i fondi del ministero dell'ambiente sono andati letteralmente a ruba..'

il mio sivende non è riuscito (a ieri pomeriggio) ad inserire la pratica per l'Olympia Karbo Race.. mi ha detto di aspettare fino a martedì che passa il rappresentante Olympia.. credo mi faranno una proposta sulla falsariga di quanto detto prima da parecchia gente. staremo a vedere..
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
ora che i soldi sono finiti il vostro rivenditore puo' gurdare lo stato delle pratiche se sono validate la bici e' vostra se non rimaste inserite purtroppo no....
 

freewaves

Biker popularis
30/4/09
73
0
0
Ciampino
Visita sito
Alle 13 di oggi sono passato dal si vende....mi ha detto che la mia pratica e' stata accettata quindi in settimana mi chiamera per il disbrigo della pratica. Attendo quindi la mia scott scale 35 prenotata ieri sera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo